Tempo Libero

Oggi aprono i cancelli di Park Beyond, Closed Beta Test al via


Oggi aprono i cancelli di Park Beyond per la prima volta! Dal 9 al 19 maggio tutti gli utenti PC che si sono registrati potranno accedere al Closed Beta Test di Park Beyond, che consentirà loro di intraprendere i primi passi in questo avvincente gioco di simulazione e gestione di parchi divertimenti, scoprendo una piccola parte dei molti contenuti che saranno disponibili al lancio il 16 giugno.

Nel Closed Beta Test sarà possibile giocare alle prime due missioni della campagna incontrando tanti vivaci personaggi, che guideranno i giocatori attraverso le proprie creazioni visionarie, ma gli forniranno anche tutte le informazioni necessarie per gestire un parco divertimenti di successo.

Sarà possibile provare anche la modalità Sandbox con una delle molte mappe di Park Beyond. Si tratta di una modalità assolutamente unica in cui si potrà mettere in pratica l’esperienza appresa durante lo svolgimento delle missioni, oltre a testare le tante possibilità offerte dal gioco, applicando le proprie strategie gestionali e dando libero sfogo alla propria creatività con alcune costruzioni modulari, che consentiranno una completa personalizzazione di ogni elemento nonché delle giostre. In questa modalità, sarà possibile sperimentare anche l’impossibiliazione: stupisci i tuoi visitatori creando giostre e negozi sempre più folli, e migliorando le capacità del personale oltre ogni immaginazione!

Guarda il trailer qui:

Le registrazioni sono ancora aperte. I partecipanti al Closed Beta Test che acquisteranno il gioco riceveranno la Omnicar dorata come bonus per le proprie giostre: https://bnent.eu/BetaPB.

Park Beyond sarà disponibile dal 16 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.



Argomenti correlati a: Oggi aprono i cancelli di Park Beyond, Closed Beta Test al via


I NOSTRI CONSIGLI