Tempo Libero

OGame, ora anche con la sua espansione “Forme di vita”, è disponibile per iOS e Android


Gameforge annuncia con entusiasmo e soddisfazione un’incredibile novità: il suo MMO spaziale di strategia OGame, che da tanto appassiona numerosi giocatori, è ora disponibile per dispositivi iOS e Android. Dopo l’uscita dell’espansione Forme di vita, continuano i festeggiamenti per il 20° anniversario di OGame, il primissimo gioco Gameforge.

“I giocatori sono fedeli a OGame da 20 anni e abbiamo deciso di ringraziarli per il loro supporto in questo modo.”, dice il Lead Product Manager Martin Liedtke. “La versione mobile di OGame e l’espansione Forme di vita sono il regalo per la nostra amata Community. Ci auguriamo che i giocatori apprezzino e che le novità alimentino ancora di più la passione per questo grande classico.” 

OGame per i dispositivi mobili dispone di tutti i contenuti della versione browser in voga per due decenni e si fregia, inoltre, dell’espansione Forme di vita. I giocatori possono ripartire da zero o decidere di conquistare le vastità del cosmo in qualsiasi momento e ovunque con un account già attivo.

Guarda il trailer:

Caratteristiche principali dell’espansione Forme di vita:

  • 4 forme di vita uniche: nel nuovo aggiornamento si hanno a disposizione quattro specie uniche che li aiuteranno a costruire il loro impero: i poliedrici Umani, i frugali Rock’tal, i Mecha immuni alle emozioni e i Kaelesh dediti alle esplorazioni.
  • 48 nuovi edifici, 12 per forma di vita: all’inizio, i giocatori possono costruire solo una piccola selezione di edifici, ma possono sbloccare nuovi edifici man mano che vengono scoperte più specie.
  • 72 nuove tecnologie, di cui 18 specifiche per ogni forma di vita: grazie al progresso nei nuovi contenuti, i giocatori possono sbloccare nuovi Alberi Tecnologici specifici per ogni forma di vita. Questi possono essere combinati liberamente per migliorare la forza di combattimento, la ricerca, la produzione e tanto altro. Più specie ci sono, più aumentano le possibilità!
  • Due nuove risorse – La nuova espansione introduce due nuove risorse: le forme di vita e il cibo. I giocatori possono colonizzare i loro pianeti con le forme di vita per sbloccare tecnologie specifiche dei vari popoli, ma allo stesso tempo devono tenere d’occhio la produzione di cibo. Se le forme di vita dovessero consumare troppo cibo troppo velocemente, potrebbero iniziare a morire di fame e addirittura estinguersi. A differenza del cibo, le forme di vita non sono una risorsa che può essere trasportata o depredata. È possibile, tuttavia, uccidere le forme di vita attaccando con successo un pianeta da loro abitato.



Argomenti correlati a: OGame, ora anche con la sua espansione “Forme di vita”, è disponibile per iOS e Android


I NOSTRI CONSIGLI