Tempo Libero

Occhiali da gioco: ecco la GUNNAR’s Enigma, Assassin’s Creed Valhalla Edition


GUNNAR Optiks e il partner di licenza Ubisoft hanno annunciato oggi il lancio ufficiale Occhiali da gioco Assassin’s Creed Valhalla. Basato su uno dei modelli da gioco più popolari di GUNNAR, GUNNAR’s Enigma, Assassin’s Creed® Valhalla Edition viene fornito con le montature Enigma di GUNNAR, inclusa la lente Amber brevettata, che migliora le prestazioni del giocatore e blocca il 65% della luce blu, una custodia per occhiali di marca, un panno per la pulizia e custodia per occhiali pieghevole. 

Sulla scia della sua più recente offerta di gioco d’élite Lightning Bolt 360, GUNNAR’s Enigma, Assassin’s Creed® Valhalla Edition mantiene la promessa di offrire ai giocatori prestazioni e protezione superiori dagli effetti a breve e lungo termine dell’affaticamento degli occhi e supporta ulteriormente la loro leadership come # 1 nel gioco.

“Non potremmo essere più entusiasti del lancio di GUNNAR’s Enigma, Assassin’s Creed® Valhalla Edition “, ha commentato Sarah Buzby, NCSA Consumer Products and Licensing VP. “Gunnar crea occhiali da gioco di qualità superiore e siamo orgogliosi di lavorare a stretto contatto con loro in questo lancio. Non vediamo l’ora che il prodotto entri nelle mani dei fan “.

Gli occhiali GUNNAR’s Enigma, Assassin’s Creed® Valhalla Edition sono caratterizzati da una robusta montatura in nylon con design personalizzato Assassin’s Creed Valhalla tratto direttamente dall’universo a tema vichingo del gioco. I giocatori apprezzeranno gli obiettivi di grande formato antiriflesso e resistenti alle sbavature per una visione ottimale e caratteristiche ingegneristiche di qualità come un robusto supporto per obiettivo rigido, poggia naso curvo e cerniere a più cilindri.

“Ubisoft è da tempo una potenza nel mondo dei giochi e siamo orgogliosi di questo design collaborativo, che riteniamo un’autentica estensione del marchio dell’esperienza dei videogiochi”, ha affermato il GUNNAR Optiks Director of Marketing Gaming and Brand, Georgina Petrie. “Sappiamo che i fan di Assassin’s Creed sono un gruppo appassionato di giocatori e che si perderanno per molte ore esplorando e virtualmente ‘vivendo’ in questo incredibile mondo vichingo. Il nostro ruolo da svolgere nella loro esperienza è semplicemente quello di essere lì per aiutarli a giocare più a lungo, proteggendo i loro occhi “.

Pioniere dello standard per la protezione dalla luce blu con il suo “Blue Light Protection Factor (BLPF)”, GUNNAR ha creato una scala di protezione delle lenti simile all’SPF nella protezione solare. Enigma, Assassin’s Creed® Valhalla Edition sono disponibili nella lente standard brevettata Amber, che blocca il 65% della luce blu (BLPF 65) e il 100% della luce UV. Gli occhiali sono disponibili anche per l’acquisto come occhiali da sole che bloccano il 90% della luce blu e il 100% dei raggi UV, nonché in prescrizione.

La tecnologia delle lenti brevettata di GUNNAR migliora la messa a fuoco visiva a distanza ravvicinata, blocca la luce blu e riduce la secchezza degli occhi. La loro vasta gamma di occhiali da gioco e per computer aiuta a combattere gli effetti negativi dell’affaticamento della vista digitale sperimentato dai giocatori che giocano per lunghi periodi di tempo. GUNNAR offre anche una vasta gamma di occhiali per computer, occhiali da sole, occhiali da lettura e una gamma di occhiali blu per bambini. Gli occhiali GUNNAR sono disponibili anche in prescrizione.

Enigma, Assassin’s Creed® Valhalla Edition è disponibile per l’acquisto su GUNNAR.com, Overclockers UK e Caseking.de. Sarà anche disponibile alla fine di ottobre su Amazon Europe.



Argomenti correlati a: Occhiali da gioco: ecco la GUNNAR’s Enigma, Assassin’s Creed Valhalla Edition