Tempo Libero

Novità e giochi presentati al Future Game Show da Team17


L’etichetta indipendente Team17 ha dato mostra di alcuni titoli del proprio roster durante il Future Games Show Spring Showcase, nove titoli che arriveranno prossimamente e che attraversano parecchi generi videoludici.

Tra i titoli presentati da Team17:

Ready or Not, in partnership con Void Interactive, questo SWAT-inspired game che si dipana tra lo stealth e lo strategico arriverà in Early Access su Steam.

In arrivo anche l’action-RPG Thymesia, by Taiwanese developer e partner, OverBorder Studio, su PC verso fine 2021. Un ostile e sinistro fantasy world.

Infinigon Games lancerà Epic Chef per console PS4, XB1 e per Switch questa estate. Annunciato precedentemente per PC nel 2020 questo che viene definito un ‘anti-life-sim’ cooking adventure che combina simulazione di cucina, cibo e combattimenti.

Con partnership annunciata con Wonderscope nel 2020, Hokko Life in arrivo su PC via Steam Early Access quest’anno, si unisce ad un altro titolo sempre in Steam Early, Honey, I Joined A Cult, platformer in arrivo in estate.

Narita Boy il ‘retrovania’ arriva tra pochi giorni su console e PC con disponibilità immediata anche su Xbox Game Pass PC. King of Seas di 3D Cloud arriva a maggio su PC, PS4, Xbox One, e Nintendo Switch, mentre Overcooked! All You Can Eat è già disponibile su PC e console.

Worms Rumble è stato incluso nello shocase primaverile in quanto apporta aggiornamenti come crossplay e altro.



Argomenti correlati a: Novità e giochi presentati al Future Game Show da Team17