Tempo Libero

NosTale: Gli eroi della Città di Sotto ora disponibile


Con l’update di NosTale Gli eroi della Città di Sotto ora disponibile, è tempo che eroi coraggiosi, impavidi e incredibilmente cute conquistino il mondo sotterraneo dell’MMORPG d’azione in stile anime.

Gli eroi della Città di Sotto non è solo uno dei più grandi update di quest’anno per il gioco multiplayer free-to-play di Gameforge, ma anche la seconda parte dell’avventura sotterranea iniziata lo scorso anno con l’update I segreti della Città di Sotto.

Man mano che la trama avvincente continua, il dramma penetra sempre più nelle profondità della terra. Per scoprire dove si trova il fuggitivo Techron, i giocatori devono superare cancelli nascosti, laboratori segreti e trappole nemiche. Dovranno anche affrontare il Giga-Arma completo e le sue mini copie in una monumentale battaglia contro un boss del raid che metterà alla prova sia la loro forza che le loro abilità strategiche.  

Per preparare i giocatori a questa battaglia di proporzioni epiche, ci sono una serie di nuovi Specialisti, in particolare uno per ogni classe di personaggio di NosTale. Oltre allo Specialista del guerriero “Spaccapietre”, che può incendiare o perforare i nemici, e allo Specialista dell’arciere “Cacciatore della nebbia”, che opera dall’imboscata, ci sono molti nuovi modi in cui i giocatori di NosTale possono personalizzare il proprio stile di gioco.

Funzioni principali dell’update di NosTale “Gli eroi della Città di Sotto” 

  • L’avventura sotterranea continua! Preparati a scoprire la seconda parte della saga del mondo sotterraneo, iniziata con l’update “I segreti della Città di Sotto”. Esplora le profondità abitate dai Mullan, creature simili rane, e affronta nuove minacce in questo vasto mondo sotto la superficie.
     
  • L’attacco è la migliore difesa: nel raid “Giga-Arma completo”, un’epica lotta contro il boss in cui anche i giocatori di alto livello devono collaborare e combattere strategicamente, puoi dimostrare il tuo coraggio in incontri emozionanti. 
     
  • Specializzazione con nuovi Specialisti: con tre nuovi specialisti, uno per ogni classe di personaggio, puoi affinare il tuo stile di gioco e combattere i tuoi avversari in vari modi: tendendo loro un’imboscata, perforandoli o semplicemente dando loro fuoco.



Argomenti correlati a: NosTale: Gli eroi della Città di Sotto ora disponibile


I NOSTRI CONSIGLI