Tempo Libero

NosTale: “Atto 9 – I segreti della Città di Sotto”, oggi disponibile


Oggi esce l’attesissimo update del popolare MMORPG d’azione in stile anime NosTale: “Atto 9 – I segreti della Città di Sotto”

La Città di Sotto offre una vasta gamma di contenuti entusiasmanti e miglioramenti che i giocatori possono esplorare e sperimentare. Inoltre, grazie al level-up semplificato degli update precedenti, i principianti trascorreranno meno tempo a orientarsi e più tempo a godersi il gioco con gli amici durante le vacanze invernali e oltre!

Per le festività natalizie, il team di NosTale ha svelato uno speciale regalo per la community! Durante l’ultimo livestream è stato annunciato il codice coupon GAMEFORGE, che promette fantastiche sorprese come 50x Acqua di fonte di Cylloan, 5x Pozione dell’esperienza 3x Benedizione di Ancelloan, 99x Angelo custode del NosMate e 3x Amplificatore della fata. I codici sono riscattabili una volta per account.

Lasciati contagiare dallo spirito natalizio e tuffati nelle festività con queste chicche esclusive! È un piccolo ringraziamento da parte del publisher Gameforge e dello sviluppatore Entwell alla meravigliosa community di NosTale!

Dai un’occhiata al trailer dell’update di NosTale, “Atto 9 – I segreti della Città di Sotto”: 

Ecco un riepilogo delle novità dell’update di NosTale “Atto 9 – I segreti della Città di Sotto”:  

  • Un nuovo capitolo

Scopri la ricca trama dell'”Atto 9: I segreti della Città di Sotto” attraverso quest principali e secondarie. Viaggia per nuove mappe, primeggia in due raid impegnativi, incontra mostri temibili e NPC amichevoli. Dona al tuo personaggio dei nuovi equipaggiamenti e sperimenta un sistema delle fate migliorato che rende il viaggio più facile per i principianti.

  • Esplora il sottosuolo

L’Atto 9 di NosTale è ambientato in un mondo sotterraneo a cui è possibile accedere tramite i Prati di NosVille. La Città di Sotto è la dimora dei misteriosi Mullan, una razza dall’aspetto anfibio. Un nuovo mondo tutto da esplorare! Rispondi al richiamo dell’avventura: un esercito sconosciuto sta emergendo dal sottosuolo e minaccia la Prateria Miniere vicino a NosVille.

  • Nuove zone e nuove sfide

L’Atto 9 introduce zone entusiasmanti come la Prateria Miniere Ovest sotto attacco e la Città di Sotto. Affronta il temibile Giga-Arma e il temuto Gigante muschioso Pollutus nei loro raid e ricevi fantastiche ricompense.

  • Sistema delle fate migliorato

Il sistema delle fate di NosTale verrà aggiornato, consentendo alle fate di raggiungere livelli di potenziamento e rarità più elevati. Con quattro nuove fate che dispongono di elementi diversi, puoi aggiungere ulteriore varietà tattica alle tue partite.

  • Nuovo item di equipaggiamento per tutte le classi

Ti aspetta un’ampia gamma di nuovi equipaggiamenti, inclusi set di armi, set di armature, collane, anelli, braccialetti e item che migliorano le prestazioni per tutte le classi.

  • Divertiti con NosTale!

Partecipa a un raid invernale contro Maru, la Tigre millenaria, e goditi le attività festive come un magico giro in slitta con Rudolph, la renna dal naso rosso. Cerca un gentiluomo vestito di rosso che distribuisce regali ai fedeli fan di NosTale!



Argomenti correlati a: NosTale: “Atto 9 – I segreti della Città di Sotto”, oggi disponibile


I NOSTRI CONSIGLI