Tempo Libero

Noble Fates: arriva “The Hospitality Update”


Dopo un lancio di successo in accesso anticipato, lo sviluppatore veterano Xobermon LLC ha rilasciato il suo primo importante  aggiornamento Noble Fates , offrendo ai giocatori la possibilità di produrre vino, costruire taverne e gestire locande, generando entrate dalle persone che visitano il loro regno. Inoltre, dal lancio di Noble Fates nel dicembre 2021, la community del simulatore di gestione del regno fantasy 3D è stata incredibilmente impegnata, costruendo una gamma straordinariamente diversificata di case, fortezze, castelli e altro ancora.

Nuove funzionalità:

  • Gestisci una locanda : diventa l’epitome dell’ospitalità offrendo letti, camere o interi edifici in affitto. Soddisfa le aspettative dei clienti e soddisfa le esigenze dei delegati per costruire relazioni tra i regni o abbreviare il processo di reclutamento per far crescere il tuo potente regno.
  • Sistemazioni a cinque stelle : soddisfa un’esigenza di alloggio che si adatta al prestigio dei nobili. Quel letto di paglia potrebbe essere sufficiente per una recluta inesperta, ma i tuoi Nobili più prestigiosi avranno bisogno di una propria casa ben arredata per essere soddisfatti.
  • Costruisci una taverna : progetta un’invitante casa lontano da casa con comodi caminetti, quindi vendi cibo e bevande per generare entrate aggiuntive. Attingi a nuovi elementi decorativi come un tavolo modulare per costruire un luogo di ritrovo di cui il regno può essere orgoglioso.
  • Coltiva l’uva, crea vino : coltiva e raccogli l’uva, crea e vendi vino. Usa la cantina per trasformarli in una soluzione rapida per il comfort. Attenzione però, i tuoi elettori potrebbero assorbire troppo e svenire ubriachi!
  • Gestione del cibo e delle bevande : padroneggia il nuovo strumento di gestione del cibo e delle bevande per prenotare i pasti raffinati per i tuoi nobili e lasciare gli avanzi ai servi.



Argomenti correlati a: Noble Fates: arriva “The Hospitality Update”


I NOSTRI CONSIGLI