Tempo Libero

No More Heroes 3 ora disponibile su PS4, PS5, XB1, XBSX|S e PC


Marvelous Europe ha annunciato oggi che No More Heroes 3 è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Microsoft Windows Store e PC Windows tramite Steam.

Essere “l’assassino numero uno al mondo” non è più quello di una volta. L’eroe di Otaku Travis Touchdown è tornato ancora una volta, costretto a lasciare la pensione per difendere Santa Destroy, e il mondo intero, in una prova di forza intergalattica mentre dimostra di essere più di un semplice naufrago che parla con il suo gatto. Riscalda quelle katane a raggi, stringi il nuovissimo Death Glove e preparati a prendere parte a oltraggiose battaglie con i boss contro il malvagio principe FU e i suoi 10 scagnozzi alieni mentre Travis combatte per raggiungere la vetta della classifica dei supereroi galattici!

Le versioni PlayStation®5 e Xbox di No More Heroes 3 sono disponibili anche fisicamente per € 59,99/£ 49,99 inclusa una copia del gioco con una nuovissima illustrazione dell’artista della serie Yusuke Kozaki per la custodia, 3 carte grafiche e un doppio poster a lato con Travis e il suo fidato Demzamtiger.

Informazioni su No More Heroes 3
Il leggendario assassino Travis Touchdown torna ancora una volta nel Giardino della follia! Il malvagio principe FU, un autoproclamato supereroe proveniente dagli angoli più remoti della galassia, è atterrato sulla Terra con gli occhi puntati sulla conquista del mondo. Per salvare l’umanità, il nostro non più eroe deve combattere per salire in cima alla classifica dei supereroi galattici, affrontando ciascuno dei nove scagnozzi alieni di FU prima di poter vincere un match per il titolo contro il principe stesso.

Fai crescere la tua leggenda galattica
Nel classico stile No More Heroes, le classifiche dei supereroi galattici sono piene di oltraggiose battaglie con i boss, ognuna trasuda personalità. Sali di grado e dimostra di essere il più cattivo dell’universo.

Old Dog, New Tricks
Travis potrebbe essere a un brutto giorno lontano da una crisi di mezza età, ma è ancora un innovatore quando si tratta di prendere a calci in culo. Dal boss della beam katana al professionista di wrestling, Travis può fare tutto. Porta la violenza a nuovi estremi con il Guanto della morte personalizzabile e punisci quegli invasori mortali con combattimenti adatti al tuo stile.

Superheroic Side Hustles
Combattere gli alieni non è economico. Esplora Santa Destroy sul Demzamtiger di Travis per fare lavori saltuari, dalle missioni della Guardia Costiera alla pulizia dei bagni, quindi percorri la strada verso luoghi unici al di fuori di Santa Destroy come Neo Brazil e Thunderdome per continuare a fare soldi.

Più audace, più cattivo e migliore che mai
Grazie a una grafica più nitida, No More Heroes 3 non è mai stato così bello. Aggiungi tempi di caricamento migliorati e una migliore reattività e ti ritroverai a sbarazzarti di un’ultraviolenza sbalorditiva in pochissimo tempo.



Argomenti correlati a: No More Heroes 3 ora disponibile su PS4, PS5, XB1, XBSX|S e PC