Tempo Libero

NIS America svela Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook


NIS America è felice di annunciare che Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook è in arrivo su Nintendo Switch, PS4 e PS5 nella Primavera del 2023!

Nuovo titolo SRPG del publisher, Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook offrirà nuove sfumature di strategia e nuove avventure al mix di NIS!

Stringi lo zaino e allenta la cintura prima di tuffarti in questa avventura di sopravvivenza! Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook ravviva la classica formula SRPG con meccaniche di cucina deliziosamente divertenti. Concediti la creazione dettagliata del personaggio per il tuo party, raccogli risorse, ingredienti e oggetti mentre esplori e combatti i mostri in combattimenti tattici. Quindi rilassati accanto al fuoco mentre usi ciò che hai raccolto per cucinare pasti che possono darti un vantaggio per il tuo prossimo corso di esplorazione dei sotterranei.

Guarda il nuovo trailer su YouTube:

Maggiori informazioni: nisamerica.com/monster-menu

Caratteristiche principali:

  • All You Can Eat: Sconfiggi e divora i mostri in combattimento o usa la loro carne per cucinare i pasti per recuperare HP, potenziare le tue abilità e aumentare le tue statistiche!
  • Scegli i tuoi avventurieri: Crea la tua squadra di un massimo di quattro avventurieri personalizzando la classe, l’aspetto, la voce e la posa di ciascuno!
  • Un sapore tutto suo: Sperimenta una combinazione unica di gameplay dei generi SRPG, roguelike e survival!



Argomenti correlati a: NIS America svela Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook