Tempo Libero

Nightdive Studios annuncia The Thing: Remastered per PC e console


Nightive Studios ha annunciato un raccapricciante ritorno nell’agghiacciante ambientazione di uno dei film horror più influenti del mondo e di tutti i tempi con The Thing: Remastered .

Creato in collaborazione con Universal Products & Experiences, Nightdive Studios rilascerà The Thing: Remastered in formato digitale su PC Windows tramite Steam, PlayStation 4|5, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch entro la fine dell’anno. 

The Thing: Remastered è un fedele restauro del classico sparatutto survival horror in terza persona del 2002, un classico di culto, ispirato al film della Universal Pictures del 1982 che ha definito il genere, La Cosa . Nightdive Studios ha aggiornato questo classico terrificante per l’era moderna attraverso il suo motore KEX proprietario per giocare sui dispositivi di gioco della generazione attuale fino a una risoluzione 4K a 120 FPS. Miglioramenti ai modelli dei personaggi, alle texture e alle animazioni sono stati realizzati a mano da Nightdive Studios, con l’implementazione di rendering 3D avanzati per illuminazione ed effetti atmosferici aggiornati, per un remaster pieno di suspense e disgustosamente dettagliato che rianima l’emozionante gioco per il pubblico moderno. 

“Molti di noi di Nightdive Studios sono fan accaniti del genere horror, quindi è stato un onore incredibile lavorare nel mondo dell’iconico La Cosa “, ha affermato Larry Kuperman, Direttore dello sviluppo aziendale di Nightdive Studios. “Il film del 1982 è un capolavoro e davvero una delle opere d’arte di maggior impatto nel genere horror. Con The Thing: Remastered , stiamo onorando quell’eredità e l’incredibile gioco di Computer Artworks ispirato alla storia che ha ulteriormente ampliato la tradizione.” 

Nella tundra artica ghiacciata, un misterioso alieno mutaforma ha sterminato l’equipaggio della struttura di ricerca dell’avamposto statunitense n. 31. In The Thing: Remastered , i giocatori vestono i panni del Capitano JF Blake, il leader di una squadra di soccorso delle forze speciali dell’esercito degli Stati Uniti inviata per indagare sugli eventi agghiaccianti accaduti nel film originale La Cosa . Intrappolato dagli elementi e a rischio di infezione da parte di un’entità orribile, Blake deve tenere unita la sua squadra per sopravvivere guadagnando la loro fiducia e assicurandosi che la paura e la paranoia non abbiano la meglio su di loro… o su se stesso. 

Caratteristiche principali: 

  • Ritorno all’avamposto americano n. 31 : continua la storia di La Cosa e affronta mostri terrificanti, dagli affrettati ragni e camminatori dall’aspetto umano ai giganteschi boss di livello multi-tentacolati
     
  • Chi va li? : Comanda una squadra composta da un massimo di quattro NPC delle classi Soldato, Medico e Ingegnere attraverso gli 11 spaventosi livelli del gioco
     
  • Il posto più caldo dove nascondersi : qualcuno nella tua squadra potrebbe non essere quello che sembra. L’alieno mutaforma si nasconde all’interno di un’imitazione, quindi tieni gli occhi attenti.
     
  • Non perderlo : guadagna la fiducia dei membri della tua squadra e riduci al minimo i loro livelli di paura per evitare che diventino ribelli o, peggio, soccombano alla paranoia
     
  • Ultimate Alien Terror : modelli, texture e animazioni migliorati realizzati a mano da Nightdive, oltre a illuminazione ed effetti atmosferici migliorati
     
  • Immagini straordinarie : immagini fino a 4K a 120 FPS su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S
     
  • Scacco matto : trofei e obiettivi su PC Windows tramite console Steam, PlayStation e Xbox



Argomenti correlati a: Nightdive Studios annuncia The Thing: Remastered per PC e console


I NOSTRI CONSIGLI