Tempo Libero

NightCry per PlayStation Vita è ora disponibile sullo Store europeo


Il gioco horror che ha ricevuto il cuore e l’anima della serie Clock Tower, NightCry, è ora disponibile sullo store europeo di PS. Una terrificante tragedia horror 3D, ambientata su una lussuosa nave passeggeri senza scampo: il risultato della collaborazione tra due maestri del genere horror, Hifumi Kono, creatore della serie Clock Tower, e Takashi Shimizu, direttore della serie Grudge .

I personaggi principali si trovano a bordo di una lussuosa nave da crociera, in quello che doveva essere un viaggio divertente e rilassante. Tuttavia, una serie di raccapriccianti omicidi a bordo della nave vengono scoperti uno dopo l’altro, facendo diventare i passeggeri paranoici e iniziando a diffidare l’un l’altro. Quindi, appare il killer immortale e assetato di sangue noto come “Scissorwalker”.

Senza modo di scendere da questa nave sempre più claustrofobica nel mezzo dell’oceano, il conteggio dei corpi continua a salire. Le armi non hanno alcun effetto sullo Scissorwalker. Devi cercare disperatamente mezzi di fuga, difesa e luoghi dove nasconderti per non diventare la prossima vittima. L’unica cosa che può aiutarti a sopravvivere a questo viaggio sono le scelte che tu, il giocatore, fai.

Percorsi ramificati e finali multipli di NightCry
NightCry presenta più percorsi di ramificazione, portando a una varietà di possibili finali. I tuoi progressi verranno automaticamente salvati nei punti di diramazione e potrai ricominciare da questi punti di salvataggio. Aspetti come chi scegli di aiutare e cosa trovi decideranno il destino del tuo personaggio. Finirai con un lieto fine? O un finale molto, molto peggio?
Commento speciale di Sam Raimi (The Evil Dead, Original Spider-Man Trilogy)

“NightCry di Takashi Shimizu è il tipo di esperienza che ti fa dormire con le luci accese: una premessa killer integrata da effetti visivi fantastici. Conoscendo l’ottimo lavoro svolto oggi nei videogiochi, non vedo l’ora di essere completamente immerso in questo orrore marinaro ” – Sam Raimi

Caratteristiche
▪ Un’avventura horror di due grandi maestri del genere horror.
▪ Una forbice immortale che insegue incessantemente il giocatore.
▪ Passa agevolmente dalla modalità esplorazione alla modalità sopravvivenza all’apparizione di Scissorwalker.
▪ Percorsi di diramazione e finali multipli. I progressi vengono salvati automaticamente nei punti di diramazione.
▪ Una varietà di scelte che incidono sull’intera storia, portando a un lieto fine o ad un finale che è molto, molto peggio.



Argomenti correlati a: NightCry per PlayStation Vita è ora disponibile sullo Store europeo