Tempo Libero

Nigeria-Argentina 2-3, diretta gol video, live streaming, sintesi, highlights e formazioni: 2 Messi, 2 Musa e spunta Rojo


Brasile 2014, Mondiali, terza giornata Girone F: Nigeria-Argentina, per molti un pareggio scontato che potrebbe far fuori l’Iran, diretta live gol, video streaming e sintesi con Highlights.

Secondo le Formazioni ufficiali, tra poco, Argentina e Nigeria, scenderanno in campo per vincere e affermarsi come prima del girone F, infatti, Sabella mette in campo il ‘tridente’ pesante, con Messi al fianco di Aguero e Higuain, con Di Maria alle loro spalle, come per dare un segnale forte alla propria squadra: “Non fate scherzi!”. Ma, le difficoltà affrontate dalla stessa formazione albiceleste contro sia Bosnia che Iran fanno riflettere: è davvero la migliore formazione possibile quella con Higuain (il peggiore forse contro Iran) al centro dell’attacco, che, di fatto, toglie spazio alle folate di Messi ed Aguero?

 

[gard]

 

 

Proprio il vantaggio finale di Messi contro l’Iran che, di fatto, ha qualificato l’Argentina agli ottavi è arrivato dopo che Higuain è uscito, aprendo lo spazio a quel fenomeno del Barcellona che poi ha sfoderato un gol formidabile da fuori area. Vedremo se il tanto odiato ‘biscotto’, che, beninteso, accontenterebbe entrambe le squadre eliminando l’Iran (che nel frattempo deve vincere contro Pjanic, Dzeko e soci…), non ci sarà.

FORMAZIONI NIGERIA-ARGENTINA, MONDIALI BRASILE 2014, III^ GIORNATA, GIRONE F (Ore 18 italiane)

diretta live gol e streaming video argentina-nigeria mondiali brasile 2014 e formazioni ufficiali

 

 

Per vedere la partita in TV, Argentina-Nigeria, è possibile sintonizzarsi sui canali specifici di Sky Sport, Mondiali 1 e 2, con la possibilità di seguire anche la diretta gol, anche in HD. Invece, per chi è fuori casa e non può accedere ad un televisore (con abbonamento SKY), può seguire Argentina-Nigeria in streaming su PC, Tablet e Smartphone su SkyGo.

DIRETTA LIVE GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS NIGERIA-ARGENTINA, VIDEO (appena disponibile)

RIVEDI I GOL DI ARGENTINA-NIGERIA 3-2, SINTESI HIGHLIGHTS, VIDEO GOL RAI





Argomenti correlati a: Nigeria-Argentina 2-3, diretta gol video, live streaming, sintesi, highlights e formazioni: 2 Messi, 2 Musa e spunta Rojo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *