Tempo Libero

NieR:Automata The End of YoRHa Edition sta per arrivare su Nintendo Switch


SQUARE ENIX ha annunciato che l’amato GDR NieR:Automata The End of YoRHa Edition sta finalmente per arrivare su Nintendo Switch ed è ora prenotabile in edizione fisica e digitale. Dopo la distribuzione di 6,5 milioni di unità di NieR:Automata in tutto il mondo fin dall’uscita del gioco del 2017, i giocatori potranno presto giocare al GDR d’azione post-apocalittico su Nintendo Switch, su cui sarà disponibile dal 6 ottobre 2022.

L’edizione fisica include un’illustrazione simbolica realizzata dal character designer Akihiko Yoshida e includerà una nuova illustrazione di copertina reversibile con A2 realizzata dal bozzettista Koda Kazuma.

Il pluripremiato NieR:Automata, diretto da YOKO TARO e sviluppato PlatinumGames Inc. in collaborazione con SQUARE ENIX, offre una magistrale combinazione di elementi d’azione e GDR e una trama avvincente che invita alla riflessione. I giocatori combattono controllando gli androidi 2B, 9S e A2 per riconquistare il mondo dalle macchine e scoprire verità sull’umanità dimenticate da tempo. NieR:Automata The End of YoRHa Edition offre il gioco base e il DLC 3C3C1D119440927, che include tre impegnativi colossei e costumi aggiuntivi. All’arrivo del gioco su Nintendo Switch, sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente il DLC 6C2P4A118680823. Questo DLC, esclusivo per Nintendo Switch, include sei nuovi costumi e quattro nuovi accessori con cui modificare l’aspetto dei personaggi. Il DLC include anche due skin per pod basati sul popolare titolo mobile NieR Re[in]carnation.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition sarà disponibile per Nintendo Switch dal 6 ottobre 2022.



Argomenti correlati a: NieR:Automata The End of YoRHa Edition sta per arrivare su Nintendo Switch