Tempo Libero

NieR:Automata The End of YoRHa Edition da oggi per i giocatori Nintendo Switch


Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato l’acclamatissimo GdR d’azione NieR:Automata The End of YoRHa Edition, amatissimo dai fan, su Nintendo Switch. Con 6,5 milioni di copie di NieR:Automata vendute in tutto il mondo fin dalla sua uscita nel 2017, per la prima volta in assoluto da oggi è possibile giocare a quest’epica storia post-apocalittica su Nintendo Switch*.

Guarda il trailer di NieR:Automata The End of YoRHa Edition qui:

L’acclamatissimo NieR:Automata, diretto da YOKO TARO e sviluppato da PlatinumGames Inc. in collaborazione con SQUARE ENIX, offre un magistrale mix di gameplay d’azione e GdR narrato in una storia avvincente che fa riflettere. Con l’uscita di NieR:Automata The End of YoRHa Edition, un port per Nintendo Switch sviluppato da Virtuos, adesso puoi giocare a questo capolavoro quando vuoi e dove vuoi.   Accompagnerai gli androidi 2B, 9S e A2 in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità, dove scoprirai delle verità ormai dimenticate.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition include il pluripremiato gioco base e i contenuti del DLC 3C3C1D119440927, con tre colossei e dei completi aggiuntivi. È anche possibile scaricare gratuitamente il DLC 6C2P4A118680823, esclusivo per la versione del gioco su Nintendo Switch. Questo DLC include sei nuovi completi e quattro nuovi accessori che cambiano l’aspetto dei tuoi personaggi giocabili, oltre a due skin per Pod basate sui personaggi del celebre titolo per dispositivi mobile NieR Re[in]carnation. Inoltre, l’edizione fisica del gioco ha un’illustrazione di copertina creata dal character designer Akihiko Yoshida e include una copertina reversibile unica con un disegno di A2 creato dal concept artist Koda Kazuma.



Argomenti correlati a: NieR:Automata The End of YoRHa Edition da oggi per i giocatori Nintendo Switch