Tempo Libero

Nexomon: Extinction, entro fine estate si torna alla cattura dei mostri su Switch, PC, PS4 e XB1


È un grande momento per catturare e collezionare mostri, dato che PQube e VEWO Interactive Inc. annunciano che Nexomon: Extinction arriverà su console e PC quest’estate! 

Nexomon: Extinction è un ritorno ai classici giochi di cattura dei mostri, completo di una storia nuova di zecca, personaggi eccentrici e oltre 300 Nexomon unici da intrappolare, domare ed evolvere.

GUARDA IL TRAILER DI ANNUNCIO:

Il mondo è sotto una minaccia colossale. Una furiosa battaglia tra il potente Tyrant Nexomon per il dominio sugli umani e sui mostri ha causato caos e distruzione.

Per risolvere questo problema, scegli il tuo primo Nexomon , lascia l’orfanotrofio in cui sei cresciuto e parti per il tuo viaggio per diventare un maestro domatore. Incontra un vivace cast di personaggi, completa missioni secondarie, esplora il meraviglioso mondo di Nexomon e aiuta a salvarlo dall’orlo dell’estinzione.

Nexomon: Extinction presenta mostri da catturare, personaggi eccentrici, una storia fantasy e battaglie avvincenti in uno stile cartoon classico e divertente. In arrivo entro l’estate 2020.



Argomenti correlati a: Nexomon: Extinction, entro fine estate si torna alla cattura dei mostri su Switch, PC, PS4 e XB1