Tempo Libero

New Photo Mode & Lingue arrivano su The Gunk, in primavera la versione per altre piattaforme PC


Dopo l’uscita di The Gunk su Xbox Game Pass nel dicembre 2021 nell’ambito della forte collaborazione in corso di Thunderful con Xbox, Thunderful è lieta di annunciare che il lancio del titolo è stato un grande successo , coinvolgere centinaia di migliaia di giocatori.

Il successo del gioco tra i giocatori si è riflesso in un’accoglienza critica positiva, con Eurogamer che descrive il gioco come “un piacere” e IGN lo elogia per il suo “vibrante terreno alieno e la colonna sonora assolutamente fantastica che rende il vagare in quelle aree un esercizio meravigliosamente meditativo”.

Sulla scia delle ottime prestazioni del gioco su Xbox Game Pass, il gioco riceverà una nuova modalità foto. Con l’aggiunta di questa nuova modalità, i giocatori riceveranno gli strumenti per scattare e modificare scatti mozzafiato di The Gunk, consentendo alla community di condividere le immagini del gioco online tramite questa funzionalità tanto richiesta.

Insieme alla nuova modalità foto, The Gunk sarà presto aperto a un pubblico più ampio grazie all’aggiunta del supporto linguistico per quattro nuove lingue, tra cui portoghese brasiliano, giapponese, cinese semplificato e russo, soddisfacendo la domanda delle lingue più richieste dalla community .

Thunderful è inoltre lieta di annunciare che The Gunk sarà rilasciato su Steam e altre piattaforme PC nella primavera del 2022



Argomenti correlati a: New Photo Mode & Lingue arrivano su The Gunk, in primavera la versione per altre piattaforme PC


I NOSTRI CONSIGLI