Tempo Libero

New Night City Wire mette in mostra Johnny Silverhand, gameplay e featurette per Cyberpunk 2077


CD PROJEKT RED ha pubblicato oggi nuovi video per Cyberpunk 2077, incluso un nuovo trailer incentrato sul leggendario rockerboy interpretato da Keanu Reeves, così come il gameplay e le riprese dietro le quinte, tutti parte dell’ultimo episodio di Night City Wire.

Lo spettacolo è iniziato con la rivelazione di un trailer ricco di azione incentrato su Johnny Silverhand e sul legame unico che condivide con il protagonista del gioco, V. Questo è stato seguito da un video dietro le quinte con Keanu Reeves che parla della sua trasformazione in Notte. L’iconico rocker boy ribelle della città, con uno sguardo alle sessioni di registrazione in motion capture e voce.

In Score and Music , Marcin Przybyłowicz ( The Witcher 3: Wild Hunt ), PT Adamczyk ( GWENT: The Witcher Card Game Thronebreaker: The Witcher Tales ) e Paul Leonard-Morgan ( Dredd Limitless Battlefield: Hardline ), insieme a musicisti che collaborano, parlano della creazione di musica originale d’atmosfera per il videogioco in arrivo.

I giocatori che desiderano entrare nell’atmosfera di Cyberpunk 2077 possono ora anche dare un’occhiata all’EP Original Score, appena pubblicato, con 6 tracce per un totale di 22 minuti di ascolto. L’EP è ora disponibile su una selezione di popolari piattaforme di streaming e distribuzione di musica digitale . 

Successivamente, con JALI l’episodio si è concentrato sulla soluzione tecnologica innovativa utilizzata in Cyberpunk 2077 per potenziare le espressioni facciali e la sincronizzazione labiale dei personaggi del gioco. Il video fornisce informazioni su come JALI rende le performance realistiche in modo coinvolgente in 11 lingue completamente localizzate.

Poco prima della fine dello spettacolo, il trailer di gioco ufficiale di Cyberpunk 2077 ha fatto il suo debutto. Lunga oltre 5 minuti, la funzione mette in evidenza un assortimento di aspetti del mondo aperto, i giocatori della storia di azione-avventura si impegneranno al momento del lancio, accompagnati da filmati mai visti prima che mostrano le esperienze in attesa nell’oscuro futuro.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X | S e PlayStation 5. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077 , sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.



Argomenti correlati a: New Night City Wire mette in mostra Johnny Silverhand, gameplay e featurette per Cyberpunk 2077