Tempo Libero

NEVERWINTER si tuffa nelle profondità dell’AVERNUS per INFERNAL DESCENT


Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato che il prossimo grande modulo di NeverwinterInfernal Descent, uscirà su PC il 21 gennaio 2020 e successivamente su console. Le cose si stanno surriscaldando per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms, mentre il gioco esplora l’ultima avventura per la versione da tavolo di Dungeons & Dragons, Baldur’s Gate: Descent Into Avernus. Gli avventurieri si uniranno a nuovi eroi per salvare Vallenhas Manor dagli abissi fiammeggianti dell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi.

Infernal Descent segna il debutto della primissima campagna di Neverwinter per personaggi di livello 80, più un nuovo dungeon di fine gioco e una zona di avventura ambientata nella tenuta di Vallenhas, incatenata al limbo. Per festeggiare la discesa del gioco nei Nove Inferi, Neverwinter farà partire anche l’evento Fossa infernale domani su PC, una speciale sfida di tre settimane che invita gli eroi a sopravvivere agli orrori dei Piani inferiori.

Il caos erompe nel Faerûn quando Vallenhas Manor e le terre circostanti vengono fatte precipitare nell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi. Questo avviene durante la Guerra Sanguinosa, un conflitto senza fine tra demoni e diavoli. Gli avventurieri si coalizzeranno con due eroi nuovi, il paladino Alric Vallenhas e il bardo Etrien Sael per un’impresa epica nei Nove Inferi per salvare la tenuta di Vallenhas dal saccheggio degli invasori demoniaci.

Per la primissima, i giocatori di Neverwinter potranno visitare un Piano inferiore dell’Inferno, mentre esplorano una nuova campagna di fine gioco per personaggi di livello 80, una zona di avventura aggiunta con incontri eroici e un nuovo dungeon situato su una cittadella volante sopra l’Avernus. Infernal Descent introduce anche nuove istanze della storia, incontri demoniaci e altri contenuti eccitanti basati su Descent Into Avernus. Altri dettagli saranno rivelati al lancio dell’aggiornamento su PC il 21 gennaio.

Per fortuna, gli avventurieri non dovranno aspettare fino a gennaio per esplorare i Nove Inferi. A partire da domani, 21 novembre, i giocatori su PC potranno partecipare all’evento Fossa infernale. Nel corso delle prossime tre settimane, gli eroi si raduneranno in un’arena infernale sepolta nelle profondità dei Piani inferiori. Questa zona genererà glifi che conferiranno ai combattenti poteri aggiuntivi, tra cui scudi magici, velocità aumentata ed energia distruttiva. Col passare di ogni settimana, le sfide diventeranno sempre più letali, finché gli unici rimasti in piedi saranno incoronati campioni della Fossa infernale. Nuove ricompense e grande fama attendono coloro che saranno abbastanza forti da sopravvivere.



Argomenti correlati a: NEVERWINTER si tuffa nelle profondità dell’AVERNUS per INFERNAL DESCENT