Tempo Libero

NEVERWINTER: INFERNAL DESCENT è adesso arrivato su PC


Neverwinter: Infernal Descent è ora disponibile su PC; il lancio su Xbox One e PlayStation 4 è previsto per il 25 febbraio. L’ultimo grande aggiornamento per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms permette ai giocatori di Neverwinter di vivere un’epica impresa basata sull’avventura per la versione cartacea di Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast: Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus .

Guarda il trailer di lancio di Neverwinter: Infernal Descent qui: 

In Infernal Descent , la fortezza di Vallenhas è stata strappata dal Faerûn e trascinata negli abissi infuocati dell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi, nel corso del continuo conflitto tra diavoli e demoni noto come la Guerra del sangue. I giocatori devono unire le loro forze con due nuovi eroi, il paladino Alric Vallenhas e il bardo Etrien Sael, e con vecchie conoscenze del passato per vivere una straordinaria avventura ambientata nei Nove Inferi e salvare gli abitanti della tenuta di Vallenhas dalle macchinazioni infernali dell’arcidiavolo Zariel.

Man mano che i giocatori di Neverwinter scendono negli abissi infuocati, parteciperanno a una nuova campagna end game appositamente creata per personaggi di livello 80, una vasta zona di avventura con incontri eroici e un nuovo, impegnativo dungeon end game ambientato in una cittadella dei diavoli proprio sopra l’Avernus. Altre importanti aggiunte a tema di Discesa nell’Avernus includono istanze della storia uniche, nuovi nemici diabolici, equipaggiamento e altro ancora. Qui sotto c’è un elenco dettagliato delle caratteristiche:

  • Storia di Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus: i giocatori assisteranno allo svolgimento di una storia entusiasmante basata sulla campagna ufficiale di Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus. Il momento in cui la fortezza di Vallenhas viene strappata dal Faerûn e trascinata nell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi.
  • Campagna di Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus: gli avventurieri più coraggiosi possono accedere all’impegnativa campagna end game Discesa nell’Avernus, pensata per personaggi di livello 80, che catapulterà i giocatori dritto all’inferno per salvare gli abitanti della tenuta di Vallenhas dalle macchinazioni infernali dell’arcidiavolo Zariel.
  • Nuovi personaggi per Neverwinter: unitevi a nuovi eroi, il paladino Alric Vallenhas, un uomo che desidera redimersi e tornare a essere l’uomo giusto che era un tempo, e il bardo Etrien Sael, protettore di innocenti leale alla famiglia Vallenhas.
  • Zona di avventura Tenuta di Vallenhas: i giocatori possono esplorare le terre corrotte che circondano la fortezza di Vallenhas, combattere contro la progenie malvagia dei Piani inferiori e partecipare a incontri eroici.
  • Istanza della storia Una casa da salvare: i giocatori assisteranno a un scena di apertura originale che narra la storia della famiglia Vallenhas e presenta Alric ed Etrien.
  • Istanza della storia L’ultimo bastione: gli eroi di Neverwinter devono sconfiggere un potente diavolo in questa conclusione della serie di imprese di Infernal Descent (può essere ripetuta).
  • Dungeon Cittadella infernale: ambientato in una pericolisissima cittadella di diavoli che fluttua sopra l’Avernus, questo nuovo dungeon end game fornisce una sfida epica che metterà alla prova le capacità degli avventurieri più esperti.



Argomenti correlati a: NEVERWINTER: INFERNAL DESCENT è adesso arrivato su PC