Tempo Libero

Neptunia Virtual Stars: lancio previsto a marzo 2021, scopriamo i dettagli


Mettiti in posa con le dee e i V-Idols! Idea Factory annuncia che il gioco hack ‘n’ slash basato sulla musica,  Neptunia Virtual Stars , verrà lanciato fisicamente e digitalmente per PlayStation 4 in Nord America il 2 marzo e in Europa il 5 marzo . La versione digitale di Steam verrà lanciata il 29 marzo .

Entrambe le versioni per PS4 e Steam includeranno solo opzioni di doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese. La versione Steam include anche sottotitoli in giapponese e cinese tradizionale.

Sistema di battaglia

Durante la battaglia, i giocatori possono passare immediatamente tra le Dee Neptunia e gli Idoli V! Le Dee Neptunia combattono usando meccaniche sparatutto in terza persona, mentre i V-Idols usano meccaniche di azione hack n ‘slash.

Meccaniche di battaglia (Dee)

Le dee possono usare i loro proiettili per purificare le anime degli Antis! Ogni attacco riuscito riempie la barra di purificazione per attivare “Tokimeki Flash”. Una volta attivato, i giocatori saranno in grado di infliggere danni enormi, ricevere meno danni dai nemici e stordire i nemici!

Meccaniche di battaglia (V-Idols)

I giocatori possono attivare lo “Step Charm” di una V-Idol con un’evasione a tempo perfetto per ottenere temporaneamente MP illimitati!

Quando un giocatore sconfigge un nemico con l’abilità di un V-Idol, sullo schermo verrà visualizzato “OVER FLOW”. Questo attiverà “Execution Finisher” del V-Idol, un attacco incredibilmente potente che garantisce anche aumenti al recupero HP e al limite MP del giocatore.

Story
Enter Virtualand – un mondo digitale che esiste accanto a reti di varie dimensioni. All’interno di Virtualand si trova il pianeta Emote, un pianeta in via di estinzione a causa del gruppo malefico di distruttori di contenuti noto come Antis.

In un atto di disperazione, la Dea Digitale del pianeta Emote, Faira, invia un segnale di soccorso ad altre dimensioni nella speranza di trovare un salvatore di questo pianeta.

E i salvatori che sono stati raggiunti? Le stelle nascenti di Vtuber, Me and You, membri di MEWTRAL, così come le dee di Gamindustri: Neptune, Noire, Blanc e Vert!

Riusciranno MEWTRAL e le Dee a unirsi e salvare il pianeta Emote dalla completa distruzione?



Argomenti correlati a: Neptunia Virtual Stars: lancio previsto a marzo 2021, scopriamo i dettagli