Tempo Libero

Neptunia ReVerse su PS5: Neptune tutorial aggiunto, interfaccia migliorata e presentazione personaggi


Neptunia ReVerse è una versione aggiornata e migliorata dell’amato gioco di ruolo Hyperdimension Neptunia Re; Birth1 , originariamente rilasciato per PlayStation Vita, in arrivo il prossimo mese su console PlayStation 5.

Idea Factory lancia alcune novità e aggiornamenti su Neptunia ReVerse, con la protagonista indiscussa, Neptune, che sarà presente e ci accompagnerà in ogni nostro passo con un tutorial e assistenza continua.

Anche l’interfaccia utente è stata resa più elegante e più user friendly come possiamo vedere nelle immagini qui in basso nella gallery:

Tra i personaggi aggiunti e presentati, ne vediamo due in particolare:

PLUTIA – Una ragazza birichina e capricciosa. Tuttavia, contrariamente al suo aspetto, è la dea del Planeptune di un’altra dimensione.

UZUME TENNOUBOSHI – È la dea di Planeptune in un’altra dimensione di Gamindustri, “Dimensione Zero”. Anche se a volte può essere piuttosto schietta o dura, nel profondo ha un cuore gentile. La sua abitudine di sognare ad occhi aperti rivela che ha un lato più femminile sotto la superficie.



Argomenti correlati a: Neptunia ReVerse su PS5: Neptune tutorial aggiunto, interfaccia migliorata e presentazione personaggi