Tempo Libero

Neonhive Games lancia la nuova etichetta editoriale


Neonhive Games è entusiasta di annunciare oggi il lancio della sua nuova divisione editoriale di giochi.

Guidata dalla direttrice Korina Abbott, la nuova impresa della pluripremiata agenzia, nota per il suo lavoro su Warhammer Skulls The Room: Tenth Anniversary e Tangle Tower , utilizzerà il suo rinomato potere di marketing per aiutare gli sviluppatori a pubblicare titoli incredibili. 

Neonhive Games offrirà i suoi nuovi servizi editoriali insieme alle loro eccezionali campagne di community, marketing, PR e agenzie di influencer. Continuando a lavorare su tutte le piattaforme e tutti i generi e lavorando con team straordinari su giochi entusiasmanti che mostrano una visione creativa unica. ​ “Questo sembra un passo successivo così naturale per noi.” ha affermato Korina Abbott, CEO e fondatrice di Neonhive Games. “Abbiamo iniziato con successo con i nostri team consolidati che godono di enorme fiducia e connessioni all’interno del settore e che hanno aiutato gli sviluppatori ad autopubblicarsi negli ultimi 6 anni. Sono al settimo cielo che uno dei nostri primi acquisti sia un cliente precedente!”

La line-up dell’editore include Harvest Hunt di Villainous Games Studio , un roguelike horror popolare che sarà presentato oggi al Fan Fest di IGN con un nuovo trailer carico di tensione doppiato da Samantha Béart (Baldur’s Gate 3). Harvest Hunt ti sfida ad assumere il ruolo del Guardiano e a proteggere il tuo villaggio dalla minaccia sempre presente del Divoratore. Ogni notte pescherai dal tuo mazzo dei Sussurri e andrai nelle Terre Agricole di Luna Nova, raccogliendo risorse cruciali per la sopravvivenza della tua gente. Tu sei la prima e unica linea di difesa per la tua gente, quindi devi sopravvivere alla notte…”Collaborare con Neonhive Games è stato cruciale per noi di Villainous Games Studio in modo da poter realizzare la nostra visione e condividerla con la comunità dei giocatori. Questa partnership segna una pietra miliare significativa per noi e siamo entusiasti di vedere i giocatori immergersi nell’esperienza mondo che abbiamo creato in Harvest Hunt”, ha affermato Mark Drew, direttore creativo di Villainous Games Studio. “Con la giusta squadra, speriamo di dimostrare che i piccoli studi possono avere un grande impatto.”

Il secondo titolo di Neonhive Game, Slopecrashers , realizzato dallo sviluppatore solista e precedente cliente dell’agenzia Neonhive, Johannes Lugstein presso Byteparrot, è stato recentemente selezionato per far parte del festival demo Winterfest di Xbox a dicembre. Scendi sulle piste nei panni di un animale da snowboard in questo colorato gioco di corse arcade che ha preso d’assalto TikTok. In arrivo su PC, Nintendo Switch e Xbox Series S/X entro la fine dell’anno, Slopecrashers è un party game multipiattaforma adatto a tutta la famiglia.”In precedenza ho lavorato con Neonhive sulle iniziative di marketing per il mio gioco e ho sempre amato l’energia positiva che trasmette quando lavoro con loro.” ​ ha affermato il fondatore di Byteparrot, Johannes Lugstein. “Dopo che mi hanno raccontato dei loro piani di pubblicazione e di come avrebbero voluto aiutarci con l’uscita di Slopecrashers, mi sono davvero emozionato e non vedo l’ora di portare insieme questo gioco al traguardo! “

​ ​ 



Argomenti correlati a: Neonhive Games lancia la nuova etichetta editoriale


I NOSTRI CONSIGLI