Tempo Libero

Nelle terre ghiacciate di Monster Hunter World: Iceborne nella beta di PlayStation 4


Capcom ha confermato i dettagli delle imminenti sessioni beta di PlayStation 4, a partire da questa settimana, per Monster Hunter World: Iceborne , l’attesissima massiccia espansione del titolo best-seller di Capcom.

I primi cacciatori e gli appassionati di serie possono prepararsi per la stagione di caccia con un’anteprima del contenuto imminente di Iceborne , inclusa la fredda ambientazione di Hoarfrost Reach, il nuovo mostro e le nuove opzioni di gioco.

Il primo Monster Hunter World: Iceborne beta sarà disponibile esclusivamente per gli utenti di PlayStation®Plus dalle 3:00 PDT / 11:00 BST di venerdì 21 giugno alle 3:00 PDT / 11:00 BST di lunedì 24 giugno. Una seconda beta sarà disponibile per tutti i PS4 utenti da 3am PDT / 11am BST di venerdì 28 giugno alle 3:00 PDT / 11:00 BST di lunedì 1 luglio. Le opzioni di pre-download saranno disponibili un paio di giorni prima dell’inizio di ogni periodo beta. Il gioco base non è richiesto per partecipare alla beta Iceborne .

La beta offre ai giocatori tre opzioni di ricerca, tra cui la caccia ai Great Jagras da Monster Hunter: World for newcomers, la nuovissima venerata bestia cornuta Banbaro per una sfida intermedia o il ritorno del Tigrex preferito dalla serie per i più feroci cacciatori. La beta permetterà ai giocatori di testare tutti i 14 tipi di armi in ognuna delle tre missioni e nell’area di allenamento. Le armi includono nuove funzionalità oltre a nuove opzioni dello strumento Slinger come il meccanico per pinze Clutch Claw. Al termine di ogni ricerca per la prima volta, i cacciatori possono guadagnare un totale di tre pacchetti di oggetti contenenti utili oggetti di consumo che saranno disponibili per l’uso nella versione completa dell’espansione di Iceborne al rilascio. E questa è solo la punta dell’Iceborne!



Argomenti correlati a: Nelle terre ghiacciate di Monster Hunter World: Iceborne nella beta di PlayStation 4