Tempo Libero

“Neighbours back from hell” sta finalmente arrivando su mobile


Hai mai voluto fare uno scherzo al tuo vicino fastidioso mentre sei in movimento – BENE, ORA PUOI! HANDYGAMES PORTA QUESTO CLASSICO GIOCO PRANKSTER SU DISPOSITIVI MOBILI!

Immagina di stare seduto nel tuo cortile, bere una limonata, una bella vita suburbana, pensi di avercela fatta. Ma non sai cosa c’è in serbo per te. Non vorresti avere un vicino? Uno che beve, puzza e fuma? Questo rende la tua vita una miseria? Sai cosa fare!

Neighbors Back from Hell uscirà su Android e iOS il  3 agosto 2021! Preregistrazioni aperte sia su Google Play che su App Store.

Bentornato a casa dolce inferno

Nei panni di Woody, il vendicativo protagonista di  Neighbours back From Hell , ti farai strada attraverso le stagioni 1 e 2 dello show televisivo fittizio, ma giustamente chiamato. Porta il male dall’appartamento del tuo cattivo vicino fino in Cina, India e Messico, dove ti assicurerai che la sua vacanza sia un inferno.
Già che ci sei, perché limitare le tue buffonate al tuo vicino, quando puoi coinvolgere sua madre e i suoi compagni di viaggio? Qualunque cosa tu decida di fare, la tua fidata troupe televisiva sarà lì e terrà d’occhio tutta l’azione. Puoi lasciare che la tua creatività storta fluisca liberamente e guardare il vicino arrabbiarsi per la disperazione.

Che bella giornata nel quartiere!

Fai solo attenzione a non farti beccare da lui o dai suoi compagni, o ti urleranno per bene e il tuo programma TV verrà cancellato. Se invece ti comporti bene, creando sempre più scompiglio e caos nella vita del vicino, gli ascolti aumenteranno e potresti vincere premi prestigiosi.



Argomenti correlati a: “Neighbours back from hell” sta finalmente arrivando su mobile