Tempo Libero

nDREAMS RIVELA SYNAPSE, Sparatutto d’azione VR di nuova generazione


L’editore e sviluppatore di realtà virtuale nDreams ha presentato oggi il suo storico sparatutto d’azione di nuova generazione, Synapse, che verrà lanciato esclusivamente su PlayStation VR2 nel 2023 .

Dopo anni di lavoro, il gameplay trasformativo di Synapse combina brutale potenza di fuoco e poteri telecinetici in aumento per offrire un livello di immersione e connessione mai visto sull’hardware.

Synapse colloca i giocatori in un mondo meravigliosamente astratto con combattimenti a doppia impugnatura che evolve l’ acclamato gameplay corri e spara di Fracked , mettendo l’espressiva telecinesi 1: 1 in una mano e letali armi tattili nell’altra. I giocatori sfruttano questa combinazione letale mentre padroneggiano il proprio stile di combattimento per farsi strada attraverso un paesaggio mentale ostile.

” Synapse è il culmine di un decennio di sviluppo esclusivamente VR.” ha detto James Shepherd, capo di nDreams Studio. “Dopo il successo di Phantom e Fracked , ci siamo sfidati a spingere il gameplay VR a nuovi limiti usando la potenza di PS VR2. Il team è più che all’altezza di questa sfida e il risultato è una pietra miliare che stabilisce il punto di riferimento per i nostri prossimi 10 anni di innovazione”. 

Progettato per sfruttare al massimo l’hardware di espansione dei confini di PlayStation ® VR2, Synapse offre un set di funzionalità, tra cui:

  • Telecinesi 1:1 controllata dal movimento con mira ottimizzata per il tracciamento oculare che fornisce ai giocatori il potere di lanciare, levitare e distruggere i nemici attraverso ambienti distruttibili. 
  • Sparatoria adrenalinica progettata per i controller Sense™ di PlayStation ® VR2. Senti ogni momento attraverso il feedback tattile e i trigger adattivi. 
  • Uno stile artistico eccezionale progettato per sfruttare appieno lo straordinario display HDR 4K di PlayStation ® VR2.



Argomenti correlati a: nDREAMS RIVELA SYNAPSE, Sparatutto d’azione VR di nuova generazione