Tempo Libero

Narcos: Rise of the Cartels, il gioco basato sulla serie TV Netflix da oggi su PC e PS4


Curve Digital e Kuju hanno annunciato l’arrivo odierno di Narcos: Rise of the Cartels, un brutale gioco tattico a turni basato su Narcos,  la pluripremiata serie Netflix di Gaumont: il gioco è ora disponibile per PC e PlayStation 4. I Proprietari di Nintendo Switch avranno l’opportunità di scegliere la propria squadra il 21 novembre, con Xbox One che entrerà in guerra il 22 novembre.

Combinando la strategia tattica a turni con il brutale combattimento in tempo reale, Narcos: Rise of the Cartels segue la prima stagione della pluripremiata serie TV attraverso due distinte campagne che offrono prospettive molto diverse sulla famigerata guerra alla droga degli anni ’80. Dovresti aiutare a costruire l’impero dei narcotici in rapida espansione del cartello di Medellin sotto lo sguardo vigile di El Patrón, o combattere contro di loro con i denti e le unghie insieme all’agente Murphy come DEA?

Ogni campagna ha i suoi luoghi iconici presi direttamente dalla serie TV, dalle giungle impenetrabili soleggiate della Colombia alle umide strade della stessa Medellin. I personaggi riconoscibili della serie sono pronti e in attesa di sostenerti – e ognuno ha i propri vantaggi unici per aiutare a invertire la tendenza in battaglia.

Il gioco a turni è veloce, brutale e soddisfacente, ma proprio come lo spettacolo stesso, le azioni in Narcos: Rise of the Cartels hanno conseguenze durature. Se perdi un membro della tua squadra durante la battaglia, se ne andrà per sempre. Muovendo un’unità per turno, i giocatori dovranno agire rapidamente e cambiare le loro tattiche al volo per mantenere il controllo del campo di battaglia.

In Narcos: Rise of the Cartels, non ci sono scelte giuste. Unisciti al cartello e osserva il tuo impero espandersi o combi con la DEA e ferma la diffusione del terrore – in entrambi i casi, ci saranno scelte difficili lungo la strada.

“Narcos è uno dei maggiori successi su Netflix ed è uno dei miei preferiti personali. Questo gioco si rivolge sia ai giocatori che ai fan dello show poiché mescola la sensazione autentica della serie con un’esperienza interattiva per farti sentire che sei nell’azione. I personaggi, la trama e la storia dei cartelli sono tutti lì – devi solo decidere da che parte stare! ”, Dominic Wheatley, Amministratore delegato di Curve Digital.



Argomenti correlati a: Narcos: Rise of the Cartels, il gioco basato sulla serie TV Netflix da oggi su PC e PS4