Tempo Libero

Neptunia Virtual Stars, presentate, tra angelico e diabolico, VICE & LICHT


Le V-Idols Devilish e Angelic, Vice e Licht, sono pronte ad unirsi al roster del prossimo gioco hack ‘n’ slash basato sulla musica di Idea Factory, Neptunia Virtual Stars.

Vice fa parte di un’unità virtuale formata con il suo partner, Licht. Le loro personalità contrastanti, rispettivamente quella di un diavolo e di un angelo, fanno parte del loro fascino. Anche se a volte può essere un po ‘ tiranna, ha un cuore d’oro. Ogni volta che Vice è in svantaggio, perde sicurezza e sembra che stia per piangere. Ha intenzione di conquistare il mondo diventando un idol.

Combatte con la sua falce, il che può essere complicato da vicino. Agita la falce per abbattere i nemici o lanciala come un boomerang contro i nemici vicini. Una donna dai tanti talenti!

Licht è nota per la sua aura pacifica. Il suo abbraccio è dolce come quello di un angelo e si posiziona come la sorella maggiore del duo. All’insaputa dei più, è una specie di sadica e di tanto in tanto si diverte a giocare con il cervello impressionabile di Vice.

È una maga, con un bastone che lancia incantesimi a distanza. Usa incantesimi speciali sopra gli attacchi a lunga distanza. Spostati sul campo di battaglia per infliggere danni da lontano con un’incantata precisione. La sua gamma è sicuramente utile!

Neptunia Virtual Stars sarà disponibile per  PlayStation 4 fisicamente e digitalmente in  Nord America il 2 marzo  e in Europa il 5 marzo. La   versione Steam verrà lanciata il  29 marzo.

Entrambe le versioni per PS4 e Steam includeranno solo opzioni di doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese. La versione Steam include anche sottotitoli in giapponese e cinese tradizionale.



Argomenti correlati a: Neptunia Virtual Stars, presentate, tra angelico e diabolico, VICE & LICHT