Tempo Libero

Nanotale: Annunciata la suggestiva avventura RPG che si aggiungerà alle Typing Chronicles


Fishing Cactus, creatori del pluripremiato gioco di avventura Epistory , ha annunciato che la nuova aggiunta al franchise di Typing Chronicles, Nanotale , arriverà su Steam nel terzo trimestre del 2019. Basandosi molto su e abilità di digitazione accurate, i giocatori si avventurano ai margini di un mondo pittoresco, risolvono enigmi misteriosi e si scontrano con nemici feroci in epiche battaglie di magia per salvare il pianeta morente.

“Siamo lieti di annunciare che il franchise di Typing Chronicles sarà rianimato quest’anno con Nanotale “, ha dichiarato Bruno Urbain, CEO di Fishing Cactus. “Dopo aver ricevuto un feedback estremamente positivo da Epistoryfan, abbiamo deciso che è tempo di creare un sequel degno del franchise. Dotata delle stesse meccaniche di gameplay, Nanotale si basa sui punti di forza del suo predecessore e include più elementi RPG, come richiesto dalla nostra comunità, per completare pienamente l’esperienza. Speriamo che i fan del genere ci sosterranno durante questo incredibile anno! “.

Nanotale racconta una storia affascinante di un mondo sull’orlo della distruzione mentre il cuore della magia risucchia i suoi ultimi colpi. I giocatori assumono il ruolo di un novizio Archivista, Rosalind, che si dirige verso la magica valle per raccogliere campioni di piante e rocce e per catalogare gli eventi misteriosi nel tentativo di svelare i segreti che circondano l’incombente decesso della Terra.

Nanotale offre un’esperienza RPG a tutti gli effetti mentre i giocatori inciampano e interagiscono con altri personaggi, risolvono vari enigmi e scatenano poteri magici per sconfiggere i nemici. Il gioco attira i giocatori con le sue meccaniche di gioco uniche, dal momento che tutto, dal movimento al combattimento, anche ai comandi del menu, viene eseguito utilizzando esclusivamente una tastiera, quindi sfida i giocatori ad affinare le loro abilità di battitura durante il gioco. Nanotale è previsto il lancio su Steam nel terzo trimestre del 2019 e sarà localizzato in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (Brasile), russo, cinese semplificato, giapponese, coreano e polacco con voci in inglese.



Argomenti correlati a: Nanotale: Annunciata la suggestiva avventura RPG che si aggiungerà alle Typing Chronicles