Tempo Libero

Murder by Numbers: sulla scena del crimine a partire da oggi


Mediatonic e il publisher indipendente The Irregular Corporation hanno denunciato un crimine: c’è stato un omicidio… in cifre! Pubblicato oggi su PC e Nintendo Switch, Murder by Numbers è disponibile su Steam e Switch.

Per festeggiare la pubblicazione, è in vendita a un prezzo scontato del 10% per la settimana di lancio, che durerà su Nintendo Switch fino all’11 marzo, mentre su Steam fino al 12 marzo.

Guarda il nuovo video trailer:

LUCI. CAMERA. OMICIDIO…? Quando ha firmato il contratto, l’attrice di una serie detective Honor Mizrahi non si aspettava certo tutto questo, ma, con la morte improvvisa e sospetta del suo capo che l’ha appena licenziata, si ritrova sotto i riflettori in qualità di sospettata. Aiuta Honor e il suo fantastico robot di ricognizione SCOUT a riabilitare il suo nome e a fugare ogni sospetto, interrogando un cast di personaggi bizzarri, risolvendo enigmi a prova di pixel e raccogliendo indizi nei luoghi più sfavillanti e appariscenti. Solo tu e il tuo meraviglioso guardaroba di toppini e indumenti pitonati potete arrivare al termine di questo strambo mistero!

Ed Fear (Hatoful Boyriend, Swords of Ditto, Heavenstrike) evoca un immaginario meravigliosamente camp e tipicamente anni ’90 per ambientare le vicende di Murder by Numbers, un giallo che mette insieme omicidi, misteri e pantaloni da lavoro con i tasconi laterali. Con un cast di folli personaggi, opera dell’estro creativo di Hato Moa (Hatoful Boyfriend) e impreziosito dalla colonna sonora composta da Masakazu Sugimori (Phoenix Wright: Ace Attorney, Ghost Trick), Murder By Numbers è pronto a trasportarti nel cuore del 1996.

In un impeto ancora più modaiolo, Murder by Numbers sarà disponibile anche in un’edizione da collezione, che contiene:

  • Il gioco Murder by Numbers
  • Colonna sonora di 30 tracce di Masakazu Sugimori
  • Un artbook digitale in PDF di 60 pagine che contiene concept art, bozzetti e alcuni aneddoti dietro le quinte
  • 3 sfondi per il desktop esclusivi di Murder by Numbers e disegni extra

L’edizione da collezione di Murder by Numbers sarà disponibile solo su Steam e GOG a un prezzo speciale scontato del 10% per l’intero bundle!



Argomenti correlati a: Murder by Numbers: sulla scena del crimine a partire da oggi