Tempo Libero

MOUNT & BLADE II: BANNERLORD rivela le sue versioni console alla Gamescom 2022


TaleWorlds Entertainment annuncia oggi che Mount & Blade II: Bannerlord sarà giocabile per la prima volta su console alla Gamescom 2022. I giocatori avranno la possibilità di provarlo anche su console allo stand del gioco nell’area pubblica, resta sintonizzato per maggiori dettagli sulla nostra partecipazione alla Gamescom 2022!

Bannerlord è il sequel dell’acclamato Mount & Blade: Warband, uno dei giochi di ruolo di maggior successo degli ultimi anni. Mount & Blade è stato universalmente elogiato per il suo gameplay profondo, che combina azione, giochi di ruolo e strategia in un open world in cui ogni giocatore crea la propria storia nel continente fittizio di Calradia.

Questo seguito, prequel di Warband, si svolge 200 anni prima della Calradia che conosciamo dai giochi precedenti. L’Impero Calradiano è sull’orlo del collasso e diverse fazioni combattono per controllare i resti del vecchio impero che un tempo dominava l’intero continente. Davanti a loro, altre fazioni cercano di sfruttare la situazione caotica per ottenere il potere.

Mount & Blade II: Bannerlord è stato pubblicato in early access a marzo 2020 con grande successo e da allora ha ricevuto dozzine di aggiornamenti di contenuti, diventando un gioco ancora più grande e ambizioso. Con l’avvicinarsi della versione completa del gioco, Bannerlord mostra finalmente per la prima volta la sua anticipata versione per console alla Gamescom.



Argomenti correlati a: MOUNT & BLADE II: BANNERLORD rivela le sue versioni console alla Gamescom 2022