Tempo Libero

Moscovia, nuove classi e WoE: Seconda Edizione


Ragnarok Online, le novità investono Moscovia, con nuove classi e una nuova edizione della War of Emperium.

Un’isola lontana e paradisiaca che ospita molti eroi ed è governata da uno zar equo e saggio. Moscovia è un gioiello nel mezzo dell’oceano, sicuramente considerato un tesoro da coloro che hanno la fortuna di trovarlo mentre coraggiosamente pioniere dei mari.

Moscovia non solo protegge gli eroi, ma li rende anche. Si ritiene che un eroe dopo aver avventurato i sotterranei scoraggianti di Moscovia ritorni a casa almeno 10 volte più coraggioso, soprattutto dopo aver combattuto contro l’orribile MVP Gopinich.

Moscovia è senza dubbio il posto migliore per testare le abilità delle nuove classi, che sono ora disponibili per i bambini Taekwon: Soul Linker e Star Gladiator. I Soul Linker hanno imparato l’arte quasi dimenticata di invocare gli spiriti di eroi leggendari e infondere alleati con la loro saggezza e abilità. I gladiatori stellari esercitano il potere di schiacciare i loro nemici con le energie della Luna, del Sole e di altre stelle.

Anche War of Emperium ha subito cambiamenti significativi: WoE: la seconda edizione con nuovi castelli e sistemi di difesa sarà condotta ogni domenica invece del tradizionale WoE.

Il rilascio dell’aggiornamento è seguito anche da 6 giorni di bonus del 25% XP, che aiuteranno i nuovi Soul Linker e Star Gladiators a raggiungere la loro forma massima.

Pronto inoltre un regalo per ogni giocatore, e questo non è solo un costume: l’Orso Balloon aumenterà la tua forza, fortuna e PS.

Un altro oggetto a forma di orso, lo zaino Michail, attenderà il suo nuovo proprietario all’asta del mercato nero, in programma venerdì.



Argomenti correlati a: Moscovia, nuove classi e WoE: Seconda Edizione