Tempo Libero

Mortal Shell: Enhanced Edition rivelato per PS5 e Xbox Series X | S


Mortal Shell: Enhanced Edition rivelato per PS5 e Xbox Series X | S: Il pluripremiato gioco di ruolo d’azione è rimasterizzato con un gameplay senza compromessi a 60 fps, trame migliorate, risoluzione 4K e supporto DualSense. Disponibile in digitale il 4 marzo. L’edizione fisica speciale include un esclusivo artbook di 140 pagine.

Lo sviluppatore Cold Symmetry e l’editore Playstack sono oggi entusiasti di annunciare che Mortal Shell: Enhanced Edition , una versione completamente rimasterizzata del gioco, arriverà digitalmente su PlayStation 5 e Xbox Series X | S il 4 marzo.

Mortal Shell: Enhanced Edition fornisce un spettacolo superiore della bellezza ammaliante del gioco, con dettagli ricchi e meticolosi mai visti prima su console. Insieme a splendide trame aggiornate e risoluzione 4K nitidissima, lo faràoffre un gameplay senza compromessi di 60 fotogrammi al secondo su PS5 e Xbox Series X. 

Questa remastered è stata calibrata per sfruttare appieno la suite di tecnologie immersive del controller PS5 DualSense. Dai sussurri e dalle vibrazioni del battito cardiaco che risuonano dal tuo controller mentre ti avvicini a una nuova Shell, all’impatto che senti nel palmo delle tue mani mentre utilizzi la meccanica più dura, questa edizione migliorata offre ai possessori di PS5 una ricca connessione fisica con il gioco mondo pericoloso e spietato come mai prima d’ora.



Argomenti correlati a: Mortal Shell: Enhanced Edition rivelato per PS5 e Xbox Series X | S


I NOSTRI CONSIGLI