Tempo Libero

Mortal Shell celebra il giorno dell’uscita con il filmato criptico


Mortal Shell, Dark action-RPG disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e su PC tramite Epic Games Store, celebra il giorno dell’uscita con il filmato criptico “The Birth of Solomon”.

Al culmine di tre anni di meticoloso sviluppo da parte di un piccolo team di veterani del settore e alla chiusura di un’esilarante campagna promozionale di sei mesi che ha unito milioni di fan che la pensano allo stesso modo in tutto il mondo, Mortal Shell rilascia oggi in tutto il mondo in digitale su PS4, Xbox One e Epic Games Store.

Per celebrare l’arrivo, lo sviluppatore Cold Symmetry e l’editore Playstack rivelano oggi il video inquietante intitolato “The Birth of Solomon”, creato dal regista Alessandro Pacciani i cui crediti includono il trailer cinematografico di Dark Souls 2 e il trailer live action di PUBG.

Secondo gli sviluppatori, The Birth of Solomon descrive eventi che si verificano prima nella cronologia di Mortal Shell rispetto alla storia principale. Gli spettatori sono portati ad assistere a un evento catastrofico presso la Sede dell’Infinito prima di vedere il guscio noto come Solomon salire.

” Volevamo mostrare un po ‘di più di Solomon ” , hanno detto i quattro co-fondatori di Cold Symmetry – Andrew McLennan-Murray, Anton Gonzalez, Dmitry Parkin e Vitaly Bulgarov – in una dichiarazione congiunta. “ La sua nascita è un punto di svolta nella storia del mondo, quindi mi è sembrato opportuno annunciare l’uscita del gioco con una breve descrizione di questo evento. 

Kiron Ramdewar, Product Director di Playstack , ha aggiunto: “ Da quando abbiamo annunciato Mortal Shell siamo rimasti sbalorditi dalle risposte dei giocatori, dai 350.000 partecipanti alla beta ai milioni di visualizzazioni sui nostri trailer. Mortal Shell è stato un vero lavoro d’amore e non vediamo l’ora che i giocatori mettano le mani sul gioco ed esplorino il mondo di Fallgrim. 

Il trailer di lancio di Mortal Shell arriva subito dopo l’annuncio che un’edizione fisica del gioco è in produzione e dovrebbe essere rilasciata il 2 ottobre. La versione in scatola, con un poster pieghevole e un artbook softback, sarà disponibile in tutti i principali rivenditori partecipanti in tutto il Nord America e in Europa.



Argomenti correlati a: Mortal Shell celebra il giorno dell’uscita con il filmato criptico