Tempo Libero

Morbid: The Lords of Ire disponibile ora su PC, PS5, PS4, Switch, XBSX|S e XB1


Oggi Maximum Entertainment e lo sviluppatore Still Running sono entusiasti di lanciare l’avventura d’azione da incubo “Morbid: The Lords of Ire” su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S!  

Affronta orde di creature orribili con furiosi combattimenti hack and slash, mettendo alla prova la tua determinazione mentale e fisica in un paesaggio infernale che minaccia la tua sanità mentale. Saccheggia e raccogli armi uniche, infondile con rune per alterare le loro abilità, concedi benedizioni per ottenere vantaggi unici e affronta i grotteschi Lord e i loro servi. 

Sviluppato da Still Running, un piccolo team indipendente composto da soli 14 membri, “The Lords of Ire” è il seguito del grande successo dello studio “Morbid: The Seven Acolytes” , il souls-like isometrico acclamato dalla critica originariamente lanciato nel 2020.  

“Morbid: The Lords of Ire” invita i giocatori a rischiare la follia avventurandosi in un inferno ripugnante da una prospettiva 3D completamente nuova. 

Basandosi sul sistema di sanità mentale di “Morbid: The Seven Acolytes”, le tue scelte ti porteranno lungo un percorso di illuminazione o follia. 

Raggiungere l’Illuminazione garantirà un’incredibile resistenza alla tua resistenza, rafforzando al contempo l’impatto dei tuoi attacchi per fermare i nemici sul loro cammino e inaugurare un potente colpo critico. Accumuli anche più esperienza mentre sei Illuminato. 

Scendi negli abissi della follia e la follia ti riempirà di un potere implacabile, infliggendo più danni alla salute che mai. Ma attenzione: subirai anche più danni mentre ti agiti contro le orribili creature delle terre dell’Ira. 

Morbid: The Lords of Ire” è la continuazione e reinvenzione dell’ARPG isometrico in stile Souls acclamato dalla critica “Morbid: The Seven Acolytes” da una nuovissima prospettiva 3D. 

L’eroico Striver torna ancora una volta per combattere contro creature orribili in un mondo oscuro e contorto di dolore e sofferenza. 

Massacra creature orribili usando una serie di armi feroci e attacchi dalle mosse finali, alle rotture di guardia e al potente Spettro Blaster, sventrando tutto sul tuo cammino. 

Fatti strada combattendo attraverso i cinque livelli nelle terre di Ire: regni orribili popolati da cinque fazioni uniche, dalle montagne invernali alle città marce e oltre. 

Raggiungere l’illuminazione o soccombere alla follia può conferire un potere incredibile, ma comportando un grande rischio personale, cambiando dinamicamente il modo in cui percepisci il mondo e le sue numerose minacce…



Argomenti correlati a: Morbid: The Lords of Ire disponibile ora su PC, PS5, PS4, Switch, XBSX|S e XB1


I NOSTRI CONSIGLI