Tempo Libero

Monster Hunter World: Iceborne, la Beta per PS4 e XOne offre quattro missioni, incluso l’Elder Dragon Velkhana


In vista del lancio di Monster Hunter World: Iceborne per console il 6 settembre, Capcom ha confermato oggi i dettagli sulle prossime sessioni beta, che offrono quattro opzioni di ricerca che i giocatori possono provare a casa. La prossima Monster Hunter World: Iceborne PlayStation 4 beta sarà disponibile per tutti gli utenti di PS4 dalle 08:00 BST di venerdì 30 agosto alle 07:59 di lunedì 2 settembre. Successivamente, sarà disponibile una beta per Xbox One dalle 08:00 BST di lunedì 2 settembre alle 7:59 BST di giovedì 5 settembre. Le opzioni di pre-download saranno disponibili un paio di giorni prima dell’inizio di ciascuna fase beta. Il gioco base Monster Hunter: World non è richiesto per partecipare alle sessioni beta di Iceborne .

Queste sessioni beta pre-lancio per Monster Hunter World: Iceborne sono più fresche che mai con l’aggiunta di una nuova sfida gelida. Oltre alle missioni Great Jagras (Beginner), Banbaro (Intermediate) e Tigrex (Expert) precedentemente disponibili, i giocatori potranno combattere per la prima volta contro il mitico mostro Velkhana. Attenzione però, questo alito ghiacciato da Elder Dragon è pericoloso e offre una lotta agghiacciante anche per i cacciatori più feroci.

Simile alle precedenti sessioni beta, i cacciatori possono testare tutti i 14 tipi di armi in una qualsiasi delle quattro missioni e nell’area di addestramento. Le armi includono le nuove funzionalità di Iceborne , oltre alle nuove opzioni dello strumento Slinger.

Dopo aver completato ogni missione per la prima volta, i cacciatori possono guadagnare un totale di quattro pacchetti di encomii speciali contenenti utili oggetti di consumo che saranno disponibili per l’uso nella versione completa dell’espansione Iceborne al momento del rilascio.



Argomenti correlati a: Monster Hunter World: Iceborne, la Beta per PS4 e XOne offre quattro missioni, incluso l’Elder Dragon Velkhana