Tempo Libero

Monster Hunter World: Iceborne disponibile in tutto il mondo su PS4 e XB1


Ecco finalmente la nuovissima avventura di Monster Hunter! Monster Hunter World: Iceborne , la massiccia espansione attesissima di Capcom è disponibile a livello globale per il sistema di intrattenimento computerizzato PlayStation 4 e la famiglia Xbox One, tra cui Xbox One X . Una versione per PC seguirà a gennaio 2020.

Monster Hunter World: Iceborne si basa su ogni aspetto di Monster Hunter: World, con un’enorme quantità di nuovi contenuti tra cui la più grande regione del gioco finora, una moltitudine di nuovi mostri e sottospecie per i cacciatori da sfidare,diverse nuove opzioni di gioco e altro ancora.

Il viaggio in Monster Hunter world: Iceborne comincia con una nuova storia che prende piede dopo la campagna principale: la Hoarfrost Reach appena scoperta, un locale coperto di neve che si espande progressivamente, con la storia che ruota attorno al misterioso nuovo drago Elder, Velkhana.

L’espansione consente inoltre ai  cacciatori di raggiungere un livello di difficoltà più elevato: Questo livello avanzato introduce una feroce schiera di mostri nuovi, preferiti dai fan, varianti e sottospecie. I giocatori devono utilizzare le proprie competenze di esperti e la preparazione accurata per avere successo contro ogni singolo di questi.

Per aiutare i cacciatori in questi combattimenti impegnativi, Iceborne  introduce  diverse nuove opzioni di gioco . La frizione artiglio meccanico espande lo strumento Slinger per cimentarsi contro i mostri con  un controllo più diretto e più strategie disponibili per il combattimento. Updates per le armi, una scala di difficoltà bilanciata per due giocatori, la capacità di guidare piccoli mostri per attraversare le mappe e un incentivo per i giocatori di Hunter Helper per incoraggiare gli aiutanti veterani ad aiutare i giocatori di livello basso e alto.

I cacciatori devono aver completato la storia principale in Monster Hunter: World con Hunter Rank 16 per accedere alla nuova storia e missioni su Iceborne . Un set gratuito di Guardian Armor è ora disponibile per i giocatori di World e Iceborne, offrendo una maggiore difesa e abilità.

Come per le iterazioni delle serie precedenti, Iceborne  includerà un solido supporto post-lancio gratuito. Il primo aggiornamento gratuito del titolo è previsto per ottobre 2019, con il ritorno di Rajang, un mostro iper-aggressivo che diventa ancora più letale quando arrabbiato. Ulteriori informazioni su questo e altri aggiornamenti del titolo saranno rivelate nei prossimi mesi.

Per chi possiede Monster Hunter World: l’espansione Iceborne è disponibile come DLC digitale.



Argomenti correlati a: Monster Hunter World: Iceborne disponibile in tutto il mondo su PS4 e XB1