Tempo Libero

Monster-Farming e Action Game, Farmagia pronto ad arrivare su Switch, PS5 e PC a novembre


Marvelous Europe si unisce a Marvelous USA e Marvelous Inc. per annunciare formalmente Farmagia dopo la sua rivelazione completa durante lo showcase Nintendo Direct.

Caratterizzato dal design di personaggi e mostri dell’artista Hiro Mashima, creatore di Fairy Tail ed Edens Zero , Farmagia è un nuovissimo gioco d’azione e di allevamento di mostri in arrivo per il sistema Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC Windows tramite Steam e sarà disponibile in rilasciato il 1 novembre 2024.

Prevista anche una limited edition che verrà lanciata successivamente:

Nel mondo di Felicidad gli agricoltori conosciuti come Farmagia allevano e comandano mostri che vivono in armonia sotto l’occhio vigile del Magus Diluculum. Questa pace portò prosperità alla terra fino alla morte del Mago, che attirò opportunisti che cercavano di usare i mostri per prendere il potere. Il crescente conflitto raggiunge la città di Centvelt, costringendo la residente Farmagia Ten e i suoi amici a unirsi alla battaglia contro il dispotico nuovo sovrano Glaza. I giocatori assumeranno il ruolo di Ten e dei suoi compagni amici Farmagia, coltivando e comandando un esercito di mostri cresciuti in casa mentre esplorano le insidiose terre di Felicidad, alla ricerca di risorse preziose per migliorare la loro fattoria. Man mano che le abilità e la fattoria di Ten miglioreranno, avrà accesso a più mostri da allevare e nuovi tratti che lo aiuteranno nella sua lotta per la libertà!



Argomenti correlati a: Monster-Farming e Action Game, Farmagia pronto ad arrivare su Switch, PS5 e PC a novembre


I NOSTRI CONSIGLI