Tempo Libero

Monster Crown festeggia l’uscita con un nuovissimo trailer


SOEDESCO è lieta di annunciare il lancio del suo RPG di addestramento di mostri Monster Crown su Nintendo Switch e PC, dopo un anno di accesso anticipato su Steam®. Durante questo periodo, il gioco ha ricevuto ben 40 aggiornamenti, di cui 10 che sono andati ad aggiungere porzioni di storia, nuovi mostri, caratteristiche e aree visitabili al gioco.

Il fondatore di Studio Aurum Jason Walsh non potrebbe essere più fiero del suo appassionante progetto, in sviluppo da 5 anni: “Sin da ragazzino sono cresciuto giocando a questo tipo di giochi, quindi l’idea di rilasciarne al mondo uno tutto mio è qualcosa che non osavo neppure sperare. Ma grazie all’amore dei nostri backers e al supporto di SOEDESCO, questo sogno è oggi diventato realtà. Se state cercando un RPG pieno di mostri da addomesticare, questo è il gioco che fa per voi.”

Per celebrare il lancio, SOEDESCO ha rilasciato un nuovissimo trailer che evidenzia i punti di forza di Monster Crown: allevare oltre 200 mostri base per creare oltre 1200 specie, accordarsi con i mostri per dar loro riparo in cambio di protezione, e imbarcarsi in un viaggio per ripristinare l’equilibrio su Crown Island sottraendo il comando a un malvagio sovrano assetato di potere.

Informazioni su Monster Crown 
Scopri il lugubre e crudele passato dell’Isola dei Re e scrivi una nuova pagina della sua storia con la tua squadra di mostri. Con un passato di spietati dittatori e di eroici salvatori, la pace sull’isola è di nuovo minacciata, questa volta per mano di una perfida ragazza assetata di potere. Solo tu e i mostri con cui stringerai un patto potrete impedire che l’isola finisca di nuovo nell’opprimente stretta della tirannia. Le decisioni che prenderai determineranno chi sei. Sceglierai di diventare il salvatore dell’isola o ti ergerai a messia dell’oscurità?

Caratteristiche

  • Stringi un patto con i mostri e garantiscigli un riparo per assicurarti la loro protezione.
  • Alleva e unisci oltre 200 mostri di base per dare vita alle tue personalissime specie.
  • Esplora l’isola al fianco dei tuoi alleati mostri per portare alla luce gli arcani segreti di un mondo tetro.
  • Prendi una decisione nevralgica che condizionerà drasticamente sia il finale del gioco che il suo prosieguo.
  • Gioca online per scontrarti e commerciare con altri giocatori e fai in modo che i tuoi incroci arrivino in ogni angolo del pianeta.



Argomenti correlati a: Monster Crown festeggia l’uscita con un nuovissimo trailer