Tempo Libero

Modus Games con Reply Games Studios di Milano per una nuova IP


Il produttore di giochi indipendenti Modus Games oggi ha annunciato una nuova partnership con lo sviluppatore Reply Game Studios. Questa collaborazione porterà alla pubblicazione da Modus Games di una nuovissima proprietà intellettuale nel 2022.
 
“La squadra di Reply Game Studios è un gruppo incredibilmente talentuoso con una visione straordinaria sulla loro nuova proprietà intellettuale,” ha detto Shane Biewith, vicepresidente esecutivo del marketing globale di Modus Games. “Questa collaborazione rappresenta un’eccitante esperienza di nuova generazione che porterà al più ambizioso gioco finora pubblicato da Modus.”
 
“La collaborazione con Modus Games ci ha permesso di dedicare tutto il nostro tempo e le nostre risorse al completamento del gioco su cui stiamo lavorando da ormai tre anni,” ha detto Filippo Rizzante, direttore tecnico di Reply s.p.a., la società madre di Reply Game Studios. “Questo per noi è un nuovo inizio, infatti abbiamo rinominato Forge Reply in Reply Game Studios. Il nuovo nome mostra il nostro impegno in questo progetto, e non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo.”
 
Reply Game Studios ha precedentemente sviluppato il gioco di successo per dispositivi mobili Joe Dever’s Lone Wolf (in seguito portato su PC e console) e il gioco VR Theseus. Modus Games è l’editore dietro l’atteso GDR indie Cris Tales e il battle royale di successo Super Animal Royale.



Argomenti correlati a: Modus Games con Reply Games Studios di Milano per una nuova IP