Tempo Libero

Model Builder rivela un nuovo DLC con modelli virtuali da CD PROJEKT RED Games


Moonlit SA , sviluppatore di Model Builder , la prossima generazione di giochi per hobby virtuali, è entusiasta di annunciare una nuova partnership per DLC a pagamento con il premiato studio di sviluppo di giochi CD PROJEKT RED per rilasciare il DLC Model Builder: The Witcher & Cyberpunk 2077 per PC tramite Steam . Questo nuovo entusiasmante DLC è ora disponibile per provare questo DLC è necessario il gioco base Model Builder.

Model Builder offre la gioia di costruire modellini in scala sia agli appassionati che ai principianti con una ricca e variegata raccolta di contenuti tra cui veicoli, cimeli storici e icone della cultura pop. Il nuovo Model Builder: The Witcher & Cyberpunk 2077 DLC amplierà ulteriormente e migliorerà il portfolio personale di Model Builder dei fan con cinque entusiasmanti modelli virtuali pre-costruiti da dipingere e decorare nel loro stile.

Ci sono cinque nuovi modelli virtuali rilasciati nel DLC, quattro da The Witcher con Geralt, Ciri e Yennefer e uno da Cyberpunk 2077 con Johnny e Alt Cunningham. Tutti sono stati accuratamente ricreati da statue collezionabili della vita reale su cui lavorare nei laboratori di costruzione di modelli in-game dei giocatori.
I modelli inclusi nel Model Builder: The Witcher & Cyberpunk 2077 DLC sono:
Johnny & Alt – Cyberpunk 2077
Geralt Ronin Figura – The Witcher
Ciri e la figura di Kitsune – The Witcher
Busto del personaggio di Ciri – The Witcher
Yennefer la figura di Kunoichi – The Witche



Argomenti correlati a: Model Builder rivela un nuovo DLC con modelli virtuali da CD PROJEKT RED Games


I NOSTRI CONSIGLI