Tempo Libero

Modalità di combattimento in Dusk Diver 2, su PS5 e PS4 dal 30 agosto


Idea Factory International consiglia, attraverso PlayStation Blog, tutto quello che dovete sapere su come aiutare Yumo e i suoi amici a sterminare le minacciose Chaos Beasts nel mondo di Dusk Diver 2.

A proposito degli amici di Yumo, iniziamo da come Leo, Bahet e Le Viada aiutano Yumo in questo sequel dell’avventura GdR d’azione, Dusk Diver. Esatto! Leo, Bahet e Le Viada sono tornati e stanno meglio che mai.

Yumo, il nostro protagonista, è uno studente universitario che fa volentieri qualche soldo abbattendo le Chaos Beasts per Boss, il dispotico proprietario di Tumaz Mart. Leo può sembrare ostile, ma in realtà è molto generoso e protettivo nei confronti dei suoi compagni di squadra. Bahet è un musicista pieno di talento che porta la sua chitarra in battaglia. Le Viada è un’entità interdimensionale che è diventata un’attrice teatrale e modella di successo.

È passato un anno dall’ultima volta che abbiamo visto i Guardians, ma Yumo e la gang sono pronti a gettarsi nuovamente nella mischia e colpire le Chaos Beasts con alcune mosse migliorate che piaceranno allo stesso modo a giocatori nuovi e vecchi. In particolare, i fan di Dusk Diver si divertiranno a esplorare tutti i modi in cui il sistema di combattimento è stato rinnovato per Dusk Diver 2.

Potrebbe essere uno shock, ma Yumo ha ancora il suo speciale stile di attacco melee in Dusk Diver 2. Solo che questa volta ha dei nuovi assi nella manica. Estendete le combo di Yumo con la SP Skill Shining Rush, che elimina velocemente la distanza dai nemici e mette a punto un colpo fragoroso che li manda all’aria. Provate a piazzare Wall Launches e Break Strikes con una Shining Rush ben piazzata. I Wall Launches pietrificano i nemici e li lasciano scoperti, mentre i Break Strikes estendono le combo e aggiungono danni.

Per tutti gli altri particolari sulle modalità di combattimento di Dusk Diver 2, in arrivo su PS4 e PS5 a fine mese, potete andare sul Blog di PlayStation.



Argomenti correlati a: Modalità di combattimento in Dusk Diver 2, su PS5 e PS4 dal 30 agosto