Tempo Libero

MISTOVER, il GDR a turni arriva in digitale il 10 ottobre per Nintendo Switch, PC Steam e PlayStation 4


MISTOVER, uno stiloso gioco di ruolo a turni nel quale ti attendono strategia, decisioni e sotterranei pericolosi, sarà pubblicato in digitale il 10 ottobre per Nintendo Switch, PC (su Steam), e PlayStation 4. Ad annunciarlo lo stesso sviluppatore e editore KRAFTON Game Union, noto per PUBG e TERA.

Nel trailer pubblicato oggi ci immerge a fondo tra le varie originali classi di personaggi del gioco che aiuteranno il Corpo di spedizione nei combattimenti mentre cercano di svelare i misteri della nebbia.

GUARDA IL TRAILER:

Mistover sarà disponibile per il pre-order da domani, con sconto del 20% sugli store digitali, inoltre il team di sviluppo ha annunciato la presenza al prossimo TwichCon di San Diego, dove sarà possibile incontrarli e vedere in anteprima l’ultimo titolo. Per tutti gli altri sarà disponibile la demo gratuita sui vari store digitali.

Info su MISTOVER

Caratterizzato da un suggestivo stile artistico che attinge sia da influenze occidentali che orientali, MISTOVER è un dungeon crawler RPG con un sistema di combattimento a turni incentrato sulla strategia. I giocatori dovranno gestire e guidare un equipaggio del Corpo in una spedizione sotterranea in continua evoluzione attraverso la Colonna della Disperazione, svelando i misteri del Vortice per trovare una cura per le proprietà corruttive della Nebbia che minacciano il regno. 

Le caratteristiche principali di MISTOVER includono:

  • Oltre 40 ore di spedizioni attraverso cinque diverse regioni.
  • I sotterranei generati automaticamente offrono nuove esperienze alle spedizioni ogni volta. Adatta la tua strategia ai sotterranei in continua evoluzione.
  • Crea un Corpo invincibile combinando ed escogitando con otto classi differenti. 
  • Acquisisci e padroneggia 13 abilità esclusive e potenzia l’equipaggiamento per rafforzare i membri del Corpo.
  • L’esposizione alla Nebbia compromette tutto, talvolta in modi inaspettati, inclusi i membri del Corpo, mostri, piante ed animali e perfino l’equipaggiamento, oggetti e reliquie.
  • I sistemi originali di gioco portano i giocatori a gestire conflitti interni tra ’soddisfazione’ e ’insaziabilità’
  • Progettato per giocatori amanti delle difficoltà, MISTOVER non è per i deboli di cuore – e presenta un sistema mortale permanente. Ma non scoraggiarti, troverai sempre nuovi membri del Corpo con i quali rifornire le tue truppe.



Argomenti correlati a: MISTOVER, il GDR a turni arriva in digitale il 10 ottobre per Nintendo Switch, PC Steam e PlayStation 4