Tempo Libero

MISTOVER, arriva la demo per Nintendo Switch, Steam e PlayStation 4


MISTOVER, L’editore e sviluppatore KRAFTON Game Union, creatore di PUBG e TERA, annuncia che oggi sarà disponibile una nuova demo per console Nintendo Switch (sul Nintendo eShop), PC (su Steam) e sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 (sul PlayStation Store). La seconda demo per questo RPG dungeon crawler in stile Rogue, in arrivo il 10 ottobre 2019 in edizione completa, introduce la leggenda del Pilastro dell’angoscia e della Bruma mortale attraverso due fasi giocabili, sei delle otto classi presenti nel gioco, l’aggiunta di opzioni di personalizzazione del gruppo e nessun limite di tempo.

La nuova demo estesa accompagna il Corpo di spedizione nei primi passi della sua avventura. Con questa seconda demo sarà possibile controllare la formazione del gruppo, acquistare oggetti e gestire l’inventario prima di accedere al primo dungeon: “Foresta brumosa”. Questo primo dungeon sarà il campo di addestramento del Corpo di spedizione, che precede l’ingresso nelle profondità del proprio covo, un passaggio che porta a mondi in dimensioni alternative. 

Prima dell’avventura nell’infausta Bruma, il Duca Henrich di Arta, la tua nuova patria, ti incaricherà di unirti ai “Dispersi”, una parte di coloro che hanno perso la memoria e che prendono parte alla spedizione sotto la guida di Lenni, un soldato dal carattere vivace. 

Informazioni su MISTOVER
MISTOVER è un RPG dungeon crawler con un sistema di combattimento strategico a turni. I giocatori devono guidare un Corpo di spedizione in una missione nel dungeon perennemente mutevole del Pilastro dell’angoscia, svelando i misteri del Vortex per trovare una cura contro la corruzione diffusa dalla Bruma che minaccia il reame. 



Argomenti correlati a: MISTOVER, arriva la demo per Nintendo Switch, Steam e PlayStation 4