Tempo Libero

Missile Command: Recharged, il ritorno del classico Atari su mobile iOS e Android


Atari e Nickervision Studios hanno annunciato oggi che Missile Command: Recharged, una versione moderna di uno dei più amati giochi di Atari, arriverà su iPhone, iPad e iPod touch e dispositivi Android questa primavera. Reinventato e costruito da zero per i dispositivi mobili, Missile Command: Recharged arriva appena in tempo per il 40 ° anniversario del successo arcade originale. 

Devastanti testate stanno piovendo sulle tue basi e spetta a te abbatterle prima dell’impatto! Per quanto tempo puoi trattenere l’assalto aereo fino alla decimazione del tuo dominio? È tempo di prendere il comando; lancia i contro missili!

” Missile Command: Recharged mira a rinvigorire il leggendario Missile Command IP facendo appello ai fan delle versioni arcade e console classiche originali”, ha affermato Tony Chien, Vicepresidente Marketing di Atari. “I fan possono aspettarsi il gameplay familiare e avvincente che distrugge i missili ma con meccaniche moderne ottimizzate per i dispositivi touch-screen. Missile Command: Recharged è un titolo di pick-up-and-play perfetto per brevi sessioni di gioco ad alta intensità. ” 

Missile Command: Recharged è una rivisitazione dell’amato classico con azione arcade frenetica in cui i giocatori devono difendere le proprie basi facendo esplodere una raffica infinita di missili che provengono dal cielo. Lancia contro-missili per proteggere la tua base e potenziamenti di destinazione per guadagnare un vantaggio nei momenti critici. Missile Command: Recharged si rivolge a coloro che ricordano affettuosamente di aver giocato l’originale o le sue numerose iterazioni, e un’intera nuova generazione di giocatori mobili che sono alla ricerca di bontà arcade frenetica, pick-up-and-play.

Le caratteristiche chiave aggiuntive includono: 

  • Potenziato: non limitarti a colpire i missili: ottieni potenziamenti completamente nuovi per sopravvivere più a lungo con misure difensive, riparazione di silos o un’esplosione speciale che libera lo schermo. 
     
  • Aggiornato: il nuovo sistema di powerup prende punti guadagnati e consente di utilizzarli per aggiornare tutti gli aspetti del gameplay per ottenere un vantaggio e ottenere i punteggi più alti.
     
  • Shoot for the Clouds: competere nelle classifiche online globali e puntare a rivendicare i diritti di vantarsi come il massimo comandante missilistico.
     
  • Risultati: migliora te stesso con ogni partita giocata e lavora per vincere le sfide più difficili!
     
  • Aumenta: usa la nuova funzionalità di realtà aumentata per proiettare il tuo gameplay su un cabinet arcade virtuale e portare la tua distruzione missilistica a nuovi livelli!

I giocatori possono tuffarsi nel divertimento di  Missile Command: Recharged  quando viene lanciato su App Store e Google Play questa primavera. Sarà scaricabile gratuitamente con annunci pubblicitari, con un acquisto una tantum opzionale per giocare senza ostacoli e senza pubblicità.

 



Argomenti correlati a: Missile Command: Recharged, il ritorno del classico Atari su mobile iOS e Android