Tempo Libero

Mini-Mech Mayhem è ora disponibile su PlayStation VR


Il gioco da tavolo e strategico Mini-Mech Mayhem è ora disponibile su PlayStation VR. A confermarlo gli stessi devs di FuturLab, che lo definiscono come: “quel gioco di scacchi olografico di Star Wars con alcuni Hearthstone-Lite mescolati al suo interno.”

Con il completo controllo di tutte le parti, ti sentirai come se fossi seduto a un tavolo con i tuoi amici e avversari. Solo a differenza della vita reale, il mondo virtuale di Mini-Mech Mayhem ti consente di personalizzare l’aspetto del tuo avatar personale e delle unità di gioco da tavolo. Come indossare un’armatura, una testa fatta di sushi, o che il mech si vesta come un samurai e spari proiettili da un gatto.

Oltre alla sua presentazione unica e alla sua ricchezza di umorismo, Mini-Mech Mayhem è un gioco di strategia profondo. Disponibile per un massimo di quattro giocatori, dovrai studiare i tuoi avversari e prevedere le loro mosse se vuoi che il risultato sia a tuo favore. Programmate il vostro mech per colpire gli arti dell’avversario per farli rotolare fuori, mandare i loro colpi in una direzione diversa, o addirittura lanciarli su un altro quadrato.

“Basandoci sulla nostra esperienza precedente in VR multiplayer con Tiny Trax, siamo stati in grado di raggiungere un livello ancora più grande di espressione personale nei giochi VR virtuali”, ha affermato James Marsden di FuturLab. “Oltre a un vasto gioco di strategia, abbiamo creato un’esperienza esilarante in multiplayer e non vediamo l’ora che i giocatori ci mettano le mani sopra!”.

mmm



Argomenti correlati a: Mini-Mech Mayhem è ora disponibile su PlayStation VR