Tempo Libero

Miley Cyrus a Milano: conferma trasgressione (foto) e pochi dischi venduti


Il concerto di Miley Cyrus andato subito esaurito a Milano, al Mediolanum Foro di Assago, è stato un successone, non allo stesso livello la vendita degli album per la cantante trasgressiva e pop.

Durante il suo ‘Bangers Tour’, la ex Hannah Montana, ripercorre i passi della musica pop e trasgressiva – con una donna di piccola statura con il reggiseno a punta che starebbe ad indicare la passata Madonna – e mette in mostra tutto, compreso il suo successo al botteghino. Da Vancouver a Milano, il sold-out è stato all’ordine del giorno, ma le vendite dell’album, forse troppo deludente, non accennano ad andare oltre quel limite che fa di una cantante pop, una popstar.

miley-cyrus-bangerz-milano

Miley a Milano cambia spesso abito (come le hanno insegnato anche le precedenti trasgressive della musica pop, Lady Gaga e Madonna), e l’ingresso sulla gigantesca lingua è decisamente eccessivo, come d’altronde ci si aspettava da una cantante come lei.

Miley_Cyrus_BangerzL’esordio, con SMS, che ha aperto le danze, fra coriandoli e fuochi d’artificio, un insieme di ballerine e palloncini a colorare il palco del Forum di Assago. I fan, comunque, si sono lasciati trascinare durante tutto l’arco del concerto, apprezzando tutte le ‘trovate’ della ex-innocente cantante della Walt Disney.



Argomenti correlati a: Miley Cyrus a Milano: conferma trasgressione (foto) e pochi dischi venduti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *