Tecnologia

Miglioramenti iPhone 4 ecco quali sono


I miglioramenti fatti da Apple con l’iPhone 4 per gli esperti sono reali, la società realmente muoverà il mercato con il suo ultimo modello,il design è sottile e bello, lo schermo ad alta risoluzione è intrigante e funzionale, le caratteristiche di nuova fotocamera migliorano di molto la qualità.

Intervista a Chris Maxcer di MacNewsWorld

Quando l’iPhone 3GS è uscito l’anno scorso, devo ammetterlo, ero un po ‘deluso – ma il nuovo iPhone 4, introdotto dalla Apple lunedi’ ha tutte le caratteristiche di cui ho bisogno per suscitare il mio interesse, attenzione, e il 24 giugno acquistarne uno.

Jobs ha detto iPhone 4 è stato il più grande salto in casa Apple, ma Jobs ha inoltre preso atto che non abbiamo veramente visto di tutto del potenziale del telefonino.

Ha una fotocamera anteriore per video conferenze e una fotocamera da 5 megapixel con LED flash sul retro. Ci sono due microfoni per l’eliminazione del rumore.

Ma Apple non si è fermata lì: la società  consente di registrare gli utenti, modificare e condividere i video HD, il tutto con la relativa facilità di applicazione desktop per Mac basati su iMovie, e il video è esportabile in 360p, 520P e 720p.

C’è ancora di più, naturalmente: la videoconferenza. Un paio di volte sono stato in giro, e non potevo vredere di non poter fare videoconferenze con l’iphone 4 ora è possibile.




Argomenti correlati a: Miglioramenti iPhone 4 ecco quali sono


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *