Tempo Libero

Mighty Goose, lo shooter frenetico in arrivo a giugno su Switch, PS4, PS5, XOne e Steam


Active Gaming Media e PLAYISM hanno annunciato il lancio di Mighty Goose in 13 lingue, il prossimo 5 giugno. Sviluppato da Blastmode e MP2 Games, Mighty Goose sarà disponibile per Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Steam.

Viaggiando per la galassia, dando la caccia al male. Questa è la vita di Mighty Goose. Uno dei cacciatori di taglie più accreditati della galassia.

In questo epico sparatutto d’azione, Mighty Goose porta la battaglia al Re del Vuoto, il malvagio monarca che governa la galassia con il suo esercito di servitori e mostri meccanizzati. Affronta tutti i tipi di pericoli mentre attraversi la galassia. Ma questo è il leggendario Mighty Goose di cui stiamo parlando qui, nessun pericolo è troppo pericoloso.
 
FondamentalmenteMighty Goose è una corsa a scorrimento serrata e uno sparatutto sulla scia di classici come Metal Slug e Contra . Metterà alla prova la tua abilità, tempismo, riflessi. Basandosi su quella solida base arcade, il gioco aggiunge una tonnellata di armi folli, macchine da guerra, aggiornamenti e segreti.

Mighty Goose sarà disponibile dal 5 Giugno in tutto il mondo su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Steam, con un totale di 13 lingue supportate (inglese, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, polacco, olandese, e coreano).



Argomenti correlati a: Mighty Goose, lo shooter frenetico in arrivo a giugno su Switch, PS4, PS5, XOne e Steam