Tempo Libero

Microids annuncia Little Big Adventure – Twinsen’s Quest


Microids studio [2.21] sono orgogliosi di annunciare Little Big Adventure – Twinsen’s Quest e di svelare il suo reveal trailer!

Uscito originariamente nel 1994 con il nome di Little Big Adventure, questo classico gioco action-adventure creato da Frédérick Raynal (Alone in the Dark) è stato un enorme successo mondiale. Little Big Adventure – Twinsen’s Quest sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC nell’autunno del 2024.

Con una nuova direzione artistica, un gameplay modernizzato e musiche completamente nuove composte da Philippe Vachey, questo remake recupera la magia del gioco originale aggiungendo novità contemporanee. I giocatori potranno riscoprire l’incantevole mondo del planetoide Twinsun, padroneggiare la Magic Ball per vivere avventure rimbalzanti e immergersi in una narrazione profonda, esplorando livelli riprogettati per avere una maggiore fluidità. Little Big Adventure – Twinsen’s Quest sarà in grado di conquistare i fan nostalgici e i nuovi giocatori con il suo fascino senza tempo.

La storia si svolge su un planetoide con due soli, dove quattro specie vivevano in perfetta armonia… Fino al giorno in cui il Dr. Funfrock, un brillante scienziato, inventò la clonazione e il teletrasporto, portando gradualmente gli abitanti sotto il suo totale controllo.

Nei panni di Twinsen, i giocatori interpreteranno un cittadino modello che da un giorno all’altro diventa un fuggitivo inseguito dagli scagnozzi del dottor Funfrock. Durante il viaggio da un’isola all’altra, dovranno cercare gli altri ribelli e formare una rete sotterranea per porre fine all’occupazione dei cloni.

Armato della misteriosa Magic Ball, che diventerà sempre più potente con il progredire dell’avventura, solo Twinsen sarà in grado di rovesciare il potere…

Caratteristiche del gioco:

  • Immergiti in un universo unico arricchito da un look tutto nuovo.
  • La Magic Ball è stata aggiornata e permetterà diverse sfide contro i cloni.
  • Controlli riprogettati.
  • Viaggia attraverso l’intero pianeta e scopri isole reimmaginate in un mondo aperto.
  • Un gioco action-adventure misto a esplorazione.
  • Una nuovissima colonna sonora del compositore originale, Philippe Vachey.



Argomenti correlati a: Microids annuncia Little Big Adventure – Twinsen’s Quest


I NOSTRI CONSIGLI