Tempo Libero

Merge Games, Let’s Play in streaming domani per la Pax West


Merge Games ha rivelato oggi che ospiterà una lunga sessione di gioco in streaming dal vivo e in modo approfondito come parte del PAX West Sabato 4 settembre. La sessione sarà caratterizzata da sessioni di sviluppo narrate per il simulatore agricolo di raccolta di mostri recentemente rilasciato Monster Harvest , lo sparatutto a due levette ultraveloce e violento Deathrun TV e la prima rivelazione approfondita del gameplay del prossimo gioco di sopravvivenza SMALLAND .

Guarda la sessione Sabato 4 settembre ore 11:00-12:00 PT / 7:00-08:00 BST / 20:00-21:00 CET Twitch.tv/PAX

In SMALLAND , i giocatori sperimentano il mondo familiare da una prospettiva insolita mentre giocano nei panni di uno dei “Smallfolk”, una razza di minuscole creature che hanno vissuto sottoterra per millenni e stanno tornando per reclamare il mondo di superficie ancora una volta. 

In questo gioco di sopravvivenza multiplayer incentrato sul PvE, i giocatori si troveranno in fondo alla catena alimentare e dovranno collaborare per esplorare un mondo completamente nuovo: creare, costruire e combattere per la sopravvivenza contro gli elementi e una miriade di creature mortali tra cui vespe, ragni e scarafaggi. I giocatori possono domare e cavalcare creature, costruire accampamenti tentacolari in alberi giganti e creare potenti set di armature mentre forgiano la loro eredità. 

Monster Harvest invita i giocatori a iniziare una nuova vita nella curiosa città di Planimal Point, dove le piante possono essere mutate in creature che le seguiranno in battaglia! Unendo l’agricoltura alla raccolta di mostri, Monster Harvest offre una svolta unica alla formula della simulazione di vita ed è ora disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

In questa sessione per sviluppatori, Kerry Vandenberg di Maple Powered Games gioca a Monster Harvest e discute le ispirazioni e i piani del team per questo gioco di pixel art eccentrico e unico.

Nella sessione TV di Deathrun , gli sviluppatori Laser Dog discutono del loro frenetico e pieno di sangue roguelite twin-stick ambientato in un futuro in cui i Mi piace sono tutto e i concorrenti prendono parte al game show più letale al mondo per fama e gloria. 

Con una velocità vertiginosa, un’azione schivata dai proiettili e un sacco di pistole, dovrai sopravvivere a sciami di mutanti rabbiosi per progredire e far salire di livello il tuo concorrente. L’azione dell’inferno di proiettili a doppia levetta metterà alla prova i tuoi riflessi in ogni arena.

Ottenere quei preziosi Mi piace e aumentare di livello la tua simpatia sarà ricompensato con un elenco in continua evoluzione o mutazioni tra cui scegliere, inclusi corpi che esplodono e grandi teste. Metti tutto in gioco per i Mi piace (canaglia). E ricorda, la corsa è tutto ciò che conta.

Guarda la sessione Let’s Play di Merge Games sabato 4 su Twitch.tv/PAX



Argomenti correlati a: Merge Games, Let’s Play in streaming domani per la Pax West


I NOSTRI CONSIGLI